Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

The Idolmaster Movie: Kagayaki no Mukougawa e! 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   4   0   0 


fedelic

Il film mi è piaciuto,soprattutto l'inizio e la fine.Invece il mezzo molto meno,il caso Kana credo sia stato gestito male e ha tirato fuori un egoismo e testardaggine di Haruka che non mi sonopiaciuti

 10/02/2018

grandebonzo

Con questa pellicola, il brand Idolm@ster acquista spessore, con un taglio più maturo e una storia più articolata. Ammirevole la testardaggine di Haruka e amabile la fragilità di Kana.

 02/06/2016


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.