Riportiamo direttamente dal sito di Panini Comics:
 
PlanetMangaRisponde_gmail

L'angolo della posta - 13 ottobre 2014
  Da Sawayaka-san !, Su 13/10/14 19.56


In questo appuntamento:
VAMPIRE KNIGHT
VAGABOND
GOKUSAI
BIORG TRINITY
20TH CENTURY BOYS
D.GRAY-MAN REVERSE 2
BLUE EXORCIST
HUNTER X HUNTER
KINGDOM HEARTS
 
 
Buongiorno a tutti,
 
buon inizio di settimana e… iniziamo a rispondere alle domande!

[1] Vanessa ci domanda del capitolo extra di VAMPIRE KNIGHT pubblicato su Lala Fantasy. Comprendiamo il tuo desiderio di leggerlo, Vanessa! Per rispondere ai tuoi dubbi, capitoli di questo genere possono essere pubblicati se vengono inclusi all'interno di un tankobon. Non era stato inserito dalla casa editrice giapponese nel tankobon 19 della serie e al momento deve ancora trovare una collocazione.
 
[2] Mattia ci chiede lumi su VAGABOND. Non si è ancora concluso in patria, stiamo aspettando che escano nuovi materiali, appena saranno disponibili li pubblicheremo.
 
[3] Salvatore ci chiede la periodicità di GOKUSAI. Bimestrale, così come quella di BIORG TRINITY.
 
[4] Sempre Salvatore e anche Amelia ci chiedono con che cadenza ristamperemo 20th CENTURY BOYS. La nostra intenzione è ristamparne uno al mese. Gli albi riporteranno la dicitura “ristampa”.
 
[5] A Marcellino e Celeste diciamo che D.GRAY-MAN REVERSE 2 uscirà a dicembre!
 
[6] A Emanuele rispondiamo che BLUE EXORCIST 13 uscirà a dicembre.
 
[7] Nel caso di HUNTER X HUNTER 31, del quale ci chiede Stefano, stiamo aspettando i resi dalle edicole ed entro un paio di mesi dovrebbe tornare disponibile.
 
[8] A Giacomo, che ci domanda se la ristampa di KINGDOM HEARTS è una notizia ufficiale e vuole sapere quando lo rivedrà in fumetteria, rispondiamo a novembre!
 
Per il resto... Lucca Comics and Games è alle porte! Siete pronti a conoscere tutti gli annunci che faremo? Intanto vi diamo due indizi relativi ad altrettante novità, per ingannare il tempo in attesa del grande giorno della conferenza ;)
 
Tra le novità che annunceremo vi attendono…
- Un manga fantasy a tinte dark
- Una storia che procede a tutta birra
 
Il prossimo appuntamento con la rubrica della posta sarà lunedì 10 novembre! Stavolta la pausa è più lunga perché c’è Lucca Comics in mezzo, se avete domande veniteci a trovare al nostro stand! :)