Emergono i primi dettagli di Sword Art Online: Lost Song, seguito di Sword Art Online: Hollow Fragment, recentemente annunciato dalla Bandai Namco in esclusiva per PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Sword Art Online: Lost Song sarà ambientato su Svart ALfheim, un misterioso continente volante aggiunto con l'ultima patch di ALfheim Online, suddiviso in varie aree, ognuna con una suo paesaggio (pianura, deserto, iceberg), della grandezza approssimativa di 16 kmq, esplorabili liberamente sia a piedi che in volo.
Una delle novità più interessanti del gioco sarà la possibilità di poter impersonare anche altri personaggi oltre Kirito, anche se non è stato ancora chiarito se l'avatar potrà essere completamente personalizzato o se si dovrà comunque scegliere tra alcuni personaggi predefiniti.
Il sistema di combattimento sarà diviso tra battaglie di terra e di aria, con quest'ultime realizzate in modo tale da assicurare la massima libertà di movimento al giocatore, con particolare attenzione alla strategia, ivi inclusa l'assenza dell'auto attack e la possibilità di attaccare specifiche parti del corpo dell'avversario.
Le battaglie terrestri, ove sarà aggiunta anche la funzione del salto, saranno comunque la parte predominante del gioco all'interno dei vari dugeon, anche se al giocatore sarà data la possibilità di cambiare facilmente la tipologia di combattimento, passando da quello terrestre a quello aereo, e viceversa.
Altra novità interessante, infine, riguarda la composizione del gruppo, sempre decisa dal giocatore, che da due passa a tre componenti.
Fonte consultata:
Gematsu
Sword Art Online: Lost Song sarà ambientato su Svart ALfheim, un misterioso continente volante aggiunto con l'ultima patch di ALfheim Online, suddiviso in varie aree, ognuna con una suo paesaggio (pianura, deserto, iceberg), della grandezza approssimativa di 16 kmq, esplorabili liberamente sia a piedi che in volo.
Una delle novità più interessanti del gioco sarà la possibilità di poter impersonare anche altri personaggi oltre Kirito, anche se non è stato ancora chiarito se l'avatar potrà essere completamente personalizzato o se si dovrà comunque scegliere tra alcuni personaggi predefiniti.
Il sistema di combattimento sarà diviso tra battaglie di terra e di aria, con quest'ultime realizzate in modo tale da assicurare la massima libertà di movimento al giocatore, con particolare attenzione alla strategia, ivi inclusa l'assenza dell'auto attack e la possibilità di attaccare specifiche parti del corpo dell'avversario.
Le battaglie terrestri, ove sarà aggiunta anche la funzione del salto, saranno comunque la parte predominante del gioco all'interno dei vari dugeon, anche se al giocatore sarà data la possibilità di cambiare facilmente la tipologia di combattimento, passando da quello terrestre a quello aereo, e viceversa.
Altra novità interessante, infine, riguarda la composizione del gruppo, sempre decisa dal giocatore, che da due passa a tre componenti.
Fonte consultata:
Gematsu
Spero che possa essere un buon gioco, soprattutto per quanto riguarda la parte esplorativa! Se sarà così (e se uscirà in versione retail, cosa di cui dubito fortemente) lo acquisterò sicuramente.
mi aspetto molto comunque, visto che la serie non mi ha fatto impazzire ma i giochi sono interessanti.
non vedo l'ora di giocare
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