Atlus ha rilasciato una serie di nuovi trailer dedicati ad Etrian Odissey Untold II: Knight of Fafnir, gioco in esclusiva per Nintendo 3DS. Il titolo in questione è il remake di Etrian Odissey II: Heroes of Lagaard, uscito nel 2008 su Nintendo DS. Si tratta del nuovo capitolo della serie di JRPG di tipo Dungeon Crawler in cui dovremo creare una gilda di avventurieri ed esplorare enormi dungeon in prima persona.
 

I video mostrano la possibilità di giocare la Modalità Classica, ovvero una modalità in cui potremo rivivere le avventure del gioco originale senza le aggiunte di cui gode il remake. Le novità principali introdotte dalla nuova versione del titolo, invece, sono la presenza di alcuni personaggi fissi e una storia più profonda.
 

Inoltre viene anche rivelato il Grimoire System, ovvero la possibilità di equipaggiare ai personaggi le Grimoire Stones per poter usufruire di nuove abilità durante i combattimenti.
 
 

Etrian Odissey Untold II: Knight of Fafnir è in uscita per Nintendo 3DS il 27 Novembre in Giappone. Ancora non è disponibile una data di uscita per l'eventuale edizione occidentale del gioco.

Fonte consultata:
Gematsu