Un veloce sguardo ad alcune novità e curiosità dal mondo di anime e manga.

♦ Con l'apertura del sito ufficiale, è stata annunciata la prossima uscita, a marzo del 2015, del primo film dedicato a Pri-Para, nuovo brand sulle idol per un pubblico più giovane ideale erede di Pretty Rhythm. (Da Crunchyroll)


♦ Primi bonus extra per il gioco Mahouka Koukou no Rettousei: Out Of Order, ispirato alla serie di light novels di Tsutomu Sato da cui è stato poi tratto un anime di 26 episodi, in uscita per PS Vita il 25 Dicembre.
In collaborazione con il "collega di scuderia" SAO, i giocatori avranno la possibilità di vestire i fratelli Shiba con i costumi che Kirito e Asuna indossano nella saga di Aincrad. E Tatsuya fa ancora una volta la sua figura... (Da ANN)

Tatsuya as KiritoMiyuki as Asuna


♦ L'apertura dei preordini su alcuni portali di e-commerce, tra cui anche Amazon.jp, rende noto che nell'undicesimo volume del manga di Shigatsu wa Kimi no Uso sarà allegato un episodio inedito in OAD curato dallo staff ora impegnato nella serie anime attualmente in trasmissione in Giappone (Da ANN)


Sega of America ha pubblicato un nuovo trailer, con anteprima dei bonus previsti, per Hatsune Miku Project Diva f 2nd. (Da SGCafè)
 



♦ E infine quale miglior modo di fare shopping ad Akihabara se non sfoggiando una carta di credito firmata K-ON!... (Da SGCafè)

 
K-ON credit card