Update del 16/11/2014

Il sito ufficiale della seconda stagione anime di Kamisama Kiss (Kamisama Hajimemashita / Mikagesha) ha rilasciato un secondo video promozionale, Kamisama Hajimemashita ◎, debutterà a gennaio, ma in tanto nel trailer prossimo vedere immagini dei nuovi personaggi ed avere una preview di Daiki Yamashita al doppiaggio della scimmietta Mamoru:
 

Fonte consultata: Anime News Network
 

Notizia originale del 22/10/2014


Pony Canyon ha rilasciato il primo video promozionale per la seconda stagione anime di Kamisama Kiss (Kamisama Hajimemashita), al debutto il prossimo gennaio:
 

Il sequel è stato annunciato a fine luglio dal numero 17 di Hana to Yume, rivista quindicinale della Hakusensha, che ha portato gradite notizie per i fan della studentessa liceale ritrovatasi ad essere “dea terreste”.

Secondo il sito ufficiale ritroveremo lo stesso cast di doppiaggio della prima serie:

con qualche new entry: Showtaro Morikubo - Okuni-nushi, Hinata Kusunoki - Mamoru nelle vesti di giovane scimmia, e Daiki Yamashita - Mamoru in forma di bambino umano.  Inoltre Naoko Matsui rimpiazzerà Natsuyo Arashi alla voce di Onikiri.

Akitaro Daichi (Fruits BasketBokura ga itaNow and Then, Here and There) continua a dirigere il progetto presso lo studio TMS Entertainment (Detective ConanLupin III); mentre Junko Yamanaka (Detective ConanHistory's Strongest Disciple Kenichi) adatta il character design all’animazione.

Julietta Suzuki ha iniziato il suo shoujo soprannaturale nel settembre 2008, che intanto ha toccato quota 19 volumi lo scorso settmbre. La popolarità dell’opera è arrivata anche in Italia, grazie a Star Comics, dove viene pubblicato a partire da ottobre 2013.

Lo shoujo ha già ispirato un anime di 13 episodi nel 2012, diretto da Akitaro Daichi; mentre nel 2013 è uscito anche un OVA in 2 episodi nel 2013.
 
Il padre di Momozono Nanami è un accanito giocatore d'azzardo. Un giorno scompare dalla vita della figlia, dopo aver accumulato una quantità enorme di debiti. Di conseguenza, la protagonista viene cacciata di casa dagli esattori. Quando Nanami salva un misterioso viaggiatore di nome Mikage da un cane rabbioso, come segno di ringraziamento il ragazzo intende cederle il suo alloggio. Incredula, si reca nel posto indicato, ovvero un santuario! Qui appare un ragazzo con le orecchie da volpe: chi è costui? Che ne sarà di Nanami, ora confusa e senza alcuna residenza?

Fonte Consultata:
Anime News Network