Riportiamo dalla pagina facebook e dal sito ufficiale dell'editore J-POP i dettagli sulle sessioni di autografi e dell'aperitivo con BOICHI, ospite a Lucca Comics & Games 2014:

Lucca 2014: signing session con Boichi!

Siete dei super fan di Boichi? Avete sempre sognato un autografo dell’autore di Sun Ken Rock e di Wallman, la super novità che porteremo in anteprima a Lucca? Abbiamo buone notizie per voi: nel corso della manifestazione Lucca Comics and Games abbiamo programmato ben 3 signing session al nostro stand J-Pop (Area Editori - Piazza Napoleone):
  • venerdì 31 ottobre: dalle ore 14 alle 16 (100 persone)
  • sabato 1 novembre: dalle ore 15.30 alle 17.30 (100 persone)
  • domenica 2 novembre: dalle ore 14 alle 16 (100 persone)

Nessuna estrazione… saranno i più veloci a poter accedere a uno dei 100 posti giornalieri previsti!

Ecco le modalità di distribuzione dei tagliandi: chiunque acquisterà una copia di Wallman insieme ad almeno altri due manga del catalogo J-Pop, riceverà il tagliando che darà accesso alla signing session (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

70 posti saranno messi a disposizione il giorno stesso della signing session, 30 tagliandi giornalieri saranno invece disponibili anche nei giorni precedenti. 

E’ previsto un solo tagliando a persona

Un piccolo esempio? Chi vorrà accedere alla signing session del sabato, potrà passare al nostro stand già il giovedì o venerdì e verificare se uno dei 30 posti “extra” è ancora disponibile… in caso contrario, il sabato mattina potrà tentare di accedere ai 70 posti restanti! 

Vi aspettiamo a Lucca Comics! :-)

Lucca 2014: Aperitivo con Boichi!

Vorreste incontrare BOICHI in un EVENTO SPECIALE dedicato ai fan? Sarete a Lucca la sera di SABATO 1 NOVEMBRE? Se la risposta è sì ad entrambe le domande, potreste essere uno dei cinque fortunati che parteciperanno all’APERITIVO CON L'AUTORE! La modalità è molto semplice: scrivete nei commenti a questo post UNA DOMANDA che fareste a Boichi se poteste incontrarlo (massimo 200 caratteri). Non saranno chiaramente ammessi contenuti volgari/offensivi/violenti/etc. I vincitori saranno gli autori dei 5 commenti con più “Mi piace” (a parità di like, sarà la redazione J-Pop a scegliere tra gli autori). Contatteremo in privato i più votati indicando tutte le modalità di partecipazione. Avete tempo fino a venerdì 24 OTTOBRE alle ore 18 per scrivere il vostro pensiero e farvi votare!


Riportiamo, inoltre, dal programma di Lucca Comics & Games 2014, i due eventi in cui BOICHI incontrerà il pubblico. Ricordiamo che il programma potrebbe ancora subire modifiche, così come potrebbero venire aggiunti ulteriori incontri.

Venerdì 31 ottobre, 12:00 - 13:00, Sala Chiesa di S. Giovanni

Bad Boys International

Cosa succede mettendo intorno allo stesso tavolo Mike Deodato Jr (Punisher: War Journal, Wolverine), Giuseppe Palumbo (Diabolik) e Boichi (Wallman)? Tre autori top del fumetto internazionale ci raccontano dei loro "cattivi ragazzi"

Sabato 1 novembre, 12:00 - 13:00, Showcase Chiesa dei Servi

Showcase Boichi

Showcase di Boichi, autore di Sun Ken Rock e del nuovo fumetto Wallman, portato in Italia da J-Pop (Gruppo Edizioni BD).

Fonti:
- Sito ufficiale J-POP
- Pagina facebook ufficiale J-POP
- Lucca Comics & Games 2014 - Programma