Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di Dragon Ball Xenoverse, nuove incarnazione del picchiaduro basato sul celebre manga di Akira Toriyama e sviliuppato dallo studio DIMPS, autore dei titoli della serie DRAGON BALL Z: Budokai, che uscirà il 13 febbraio 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, e il 17 febbraio 2015 per pc sulla piattaforma Steam.
 
Dragon Ball Xenoverse.jpg

Prenotando il gioco per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 sarà possibile ottenere in omaggio alcuni oggetti unici che non saranno più disponibili successivamente, ed in particolare:
  • Una custodia in metallo con Shenron Black.
  • Super Saiyan 4 Vegeta come personaggio giocabile.
  • 2 completi da battaglia esclusivi dei soldati di Freezer in versione oro e cristallo, per personalizzare gli avatar dei giocatori! 
Coloro che prenoteranno la versione digitale del gioco (disponibile su Steam, Xbox Marketplace e PlayStation Network), invece, riceveranno tutti i contenuti esclusivi indicati sopra, tranne la custodia in metallo.
 
 
Non solo, a completare il quadro anche la Collector's Edition del gioco, denominata “Trunks’ Travel Edition” (solo in versione console), al cui interno, oltre al gioco, sarà presente anche una statuina alta 25 cm di TRUNKS MASTER STARS PIECE (colorazione esclusiva).
Fonte consultata:
Bandai Namco