Bandai Namco e Koch Media saranno presenti anche quest'anno alla Lucca Comics, ed ecco i loro programmi con alcune interessanti anteprime come Dragon Ball Xenoverse, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, One Piece Unlimited World Red, e l'atteso Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix.
 
Programma Bandai Namco

Milano, 28 ottobre 2014BANDAI NAMCO Games Italia è felice di annunciare che sarà presente a Lucca Comics & Games, una delle fiere più importanti dedicate al fumetto e ai videogiochi. L’azienda avrà uno spazio all’interno dello stand EVERYEYE presso il Padiglione Carducci – posizione A43 – con il meglio dei titoli dell’azienda: Dragon Ball Xenoverse (in anteprima), One Piece Unlimited World Red e Naruto Shippuden Ultimante Ninja Storm Revolution. Oltre all’anima 100% manga di Bandai Namco Games, grande spazio anche per l’attesissimo The Witcher 3 che, in un’area dedicata che richiama le ambientazioni del gioco, permetterà di assistere a tutti i più recenti trailer.
E ancora, se i giochi sono piaciuti…perché non comprarli subito nello shop collegato allo stand?
 
Provare…
Nello stand sarà possibile giocare con alcuni dei titoli manga più amati dal pubblico!
In anteprima e grande anticipo, rispetto alla sua uscita nei negozi prevista per il 13 febbraio 2015, una postazione sarà dedicata all’attesissimo Dragon Ball Xenoverse, nuovo titolo pronto a sbarcare per la prima volta anche su PS4 e Xbox One, rivoluzionando la serie e dando la possibilità a tutti i giocatori di creare il proprio personaggio!
Il ninja biondo, invece, avrà una demo station dedicata a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, il nuovo capitolo che offre una grafica interamente 3D, per un’immersione unica nell’universo della leggendaria serie di animazione giapponese.
Chi invece si sente un pirata dentro potrà intrattenersi con One Piece Unlimited World Red e aiutare Luffy e la sua ciurma scoprire i misteri che circondano il Conte Rosso e Pato!

Dragon-Ball-Xenoverse.jpg

…per credere!
E se questi titoli ti sono piaciuti…non farti scappare le occasioni presenti al Bandai Namco Shop, dove questi titoli avranno degli sconti imperdibili!
 
Dimostra di essere un vero appassionato del Giappone!
Per chi non può resistere al fascino del Giappone, Bandai Namco porta a Lucca Comics & Games anche l’esclusivo Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio oggetti introvabili ed esclusivi – dando sempre la garanzia di vincere un oggetto raro! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a cosa corrisponde. A Lucca sarà presente il set dedicato a Dragon Ball, dal nome Dragon Ball World. I premi vinti hanno due caratteristiche principali: non si possono trovare o acquistare in altro modo – sono infatti pensati appositamente per l’Ichiban Kuji – e hanno la qualità indiscussa garantita dai prodotti Banpresto.
 
E Geralt?
Anche Geralt di Rivia, protagonista di The Witcher, 3 avrà il suo spazio! Per far felici tutti i fan presenti a Lucca Comics & Games, il titolo, uno dei più attesi del prossimo anno, avrà una grande area tematizzata dove poter assistere ai più recenti trailer del gioco all’interno di un contesto davvero speciale.
 
One Piece.jpg

Se non basta lo stand Namco Bandai…
…vieni a trovarci anche presso i nostri partner…
 
- STARCOMICS (STAND E215 Pad. Napoleone) dove, oltre a tutte le novità del mondo Starcomics, ci sarà anche una demo station dedicata al videogioco One Piece Unlimited World Red
- MAID CAFE’ (JAPAN PALACE), una vera full immersion giapponese per questo bar molto particolare, dove si potranno provare i nuovi giochi Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution e One Piece Unlimited World Red.
 
 
Vi aspettiamo a Lucca Comics & Games allo
stand A43 del Padiglione Carducci!
 
Programma Koch Media


Milano, 27 Ottobre 2014 – Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, sarà presente all’ edizione 2014 di Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al videogioco e all’illustrazione, che si terrà a Lucca dal 31 ottobre al 2 novembre 2014.

Presso lo stand Koch Media (M36 - Padiglione Games/ Carducci), il pubblico di Lucca avrà l’occasione di provare, in anteprima assoluta, l’irriverente Dead Island 2,il folle e visionario Escape Dead Island, il divertentissimo Lara Croft & the Temple of Osiris e l’entusiasmante Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix. Inoltre i visitatori, grazie alle numerose postazioni di gioco presenti, potranno mettere alla prova le loro abilità con il terrificante The Evil Within e il mitico Ryse: Son of Rome.
 
Kingdom Hearts 2.5.jpg

Ma non è finita qui…grazie alla collaborazione tra Koch media e Netgear i visitatori di Lucca potranno ammirare in anteprima esclusiva l’incredibile Nighthawk X4 di Netgear, il primo router wireless che garantisce la massima velocità per il gaming, con prestazioni che raggiungono i 2.35 Gbps. Per essere sicuri di non perdersi neanche un attimo del divertimento, ecco un approfondimento su tutti i fantastici titoli giocabili presso lo stand Koch Media:

Dead Island 2 (PS4, XBOX ONE, PC) - Primavera 2015 ANTEPRIMA Dead Island 2 porterà a Lucca l'apocalisse zombie che ha colpito l'iconica e soleggiata California! Costruito sui punti di forza di Dead Island, il primo capitolo della serie che ha venduto milioni di copie, Dead Island 2 offre un’incredibile esperienza survival zombie open-world ambientata in un luogo caratterizzato dallo scontro tra bellezze naturali e sanguinolento orrore.

Escape Dead Island - (PC, PS3, XBOX 360) - 21 Novembre 2014 Escape Dead Island è un survival mystery che racconta la storia di Cliff Calo, che si mette in viaggio per indagare sugli inspiegabili eventi che sembrano essersi verificati a Banoi. Una volta arrivato sull'isola di Narapela, le cose non sono come sembrano. Perseguitato da dei deja-vu, Cliff dovrà dare un senso a ciò che si sta verificando per tutta la durata del gioco. Quest'avventura dalla storia avvincente svela le origini dell'epidemia zombie. La fuga è solo l'inizio...

Lara Croft & the Temple of Osiris (PC, PS4, XBOX ONE) - 9 Dicembre 2014 ANTEPRIMA Lara Croft and the Temple of Osiris, il sequel di Lara Croft and the Guardian of Light, è il primo gioco, in assoluto, ad offrire un’esperienza 4 giocatori co-op con Lara Croft. Con grafiche straordinarie e una storia completamente nuova, i giocatori devono collaborare per esplorare i templi, per sconfiggere orde di nemici provenienti dagli inferi egiziani, per risolvere subdoli puzzle e per evitare trappole mortali. Tra competizione e collaborazione.

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix (PS3) - 5 Dicembre 2014 ANTEPRIMA Tutti gli appassionati del magico universo Disney e della leggendaria saga di Final Fantasy non possono perdere l’appuntamento con l’anteprima dell’attesissimo Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix. Sora, Paperino, Pippo e tanti altri mitici personaggi ti aspettano per rivivere emozioni indimenticabili con Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix.
 
lara-croft-and-the-temple-of-osiris.jpg


Ryse: Son of Rome (PC) - 24 Ottobre 2014 Ryse: Son of Rome racconta la storia di Marius e la sua ricerca di vendetta. Dalla parte settentrionale della Britannia al cuore del Colosseo, il titolo invita i giocatori a farsi strada in entusiasmanti combattimenti ravvicinati ed annientare i nemici con brutali esecuzioni con la spada.

The Evil Within (PS4, XBOX ONE, PC, PS3, XBOX 360) - 14 Ottobre 2014 The Evil Within è un survival horror diretto dal celebre Shinji Mikami, creatore della serie Resident Evil. Quando il detective Sebastian e il suo collega si precipitano sulla scena del crimine di un omicidio raccapricciante, una potente forza misteriosa li attende. Testimone dei brutali assassinii di altri agenti di polizia, Sebastian viene attaccato a sua volta e perde conoscenza. Si sveglierà in una terra dove i mostri vagano indisturbati , tentando di capire cosa stia succedendo….

Koch Media non vi deluderà di certo quest’anno a Lucca Comics & Games, venite a trovarci allo stand M36 (Padiglione Games - Carducci), vi attendono ore e ore di puro divertimento!
Fonte consultata:
Bandai Namco
Koch Media