Sarà il mangaka Shiramine a realizzare l'adattamento manga del videogioco per Playstation 3, Tales of Zestiria lo ha annunciato il numero di dicembre del Monthly Comic Zero Sum "balenottero", oltre 600 pagine, edito dal gruppo Ichijinsha. Il manga partirà sul magazine all'inizio del prossimo anno nel 2015 accompagnando la distribuzione del nuovo gioco targato Bandai Namco che sarà lanciato il 22 gennaio prossimo. Purtroppo la rivista non ha indicato altri particolari sul manga.
 
Tales of Zestiria Manga


Tales of Zestiria, presentato recentemente all'interno della Games Week Milano, ha una grafica davvero intrigante, grazie ai disegni di Daigo Okamura, Kosuke Fujishima, Mutsumi Inomata e Minoru Iwamoto e vanta le belle animazioni realizzate dalla Ufotable, che ha già collaborato all'interno  del franchise di Tales of. Lo studio giapponese ha realizzato sia gli intermezzi animati che l'introduzione ma ha curato anche lo speciale animato Tales of Zestiria: Doshi no Yoake (Tales of Zestiria: la caduta del Fon Master) che sarà proposto il prossimo 30 dicembre su Tokyo Mix e il giorno successivo su BS11, quindi inserito nell'edizione del gioco.
 

Al centro della storia i due protagonisti, Slay (doppiato da Ryouhei Kimura) e la principessa Alicia (doppiata da Ai Kayano) disegnati rispettivamente da Fujishima e Okumura ma un ruolo fondamentale lo giocheranno i potenti Dragoni.

Vi ricordiamo che in Italia viene pubblicato, da GP Publishing il manga Tales of Legendia di Ayumi Fujimura.


Fonte Consultata:
Anime News Network