Durante il Nintendo Direct di Mercoledì 5 Novembre, Satoru Iwata, presidente di Nintendo, ha annunciato che The Legend of Zelda: Majora's Mask godrà di un remake per Nintendo 3DS.  Il gioco originale uscì il 17 Novembre del 2000 per Nintendo 64, mentre il remake uscirà durante la primavera del 2015.
 
 

Di seguito il comunicato ufficiale di Nintendo uscito poco dopo l'annuncio dato durante il Direct:
 
"The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, che uscirà nella primavera 2015, accompagna Link nell’entusiasmante avventura da brivido nella misteriosa terra di Termina, per la prima volta su una console portatile, con una veste grafica non solo migliorata ma anche tridimensionale e con nuove funzioni, che renderanno l’esperienza di gioco ancora più piacevole. Al lancio, e già nei prossimi giorni in prevendita, sarà disponibile in quantità limitata anche The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D Special Edition, un set speciale che include l’esclusiva custodia SteelBook, una copia del gioco nella sua confezione, una spilla Majora’s Mask e un poster a due lati con illustrazioni nel tipico stile della serie."
 

 
Dopo Ocarina of Time ora anche il secondo capitolo di Zelda per N64 godrà di un remake con visuale 3D stereoscopica. I fan lo richiedevano da tempo e, questa volta, sono stati ascoltati. Non resta che attendere la primavera per giocare nuovamente, o per la prima volta, ad uno dei capitoli più "oscuri" della leggenda di Zelda. Per ulteriori screenshots e artworks potete dare un'occhiata alla gallery sottostante.


Fonte consultata:
Sito ufficiale Nintendo