l Videogames Party più atteso e divertente di sempre!
Vi aspetta dal 14 Novembre all'11 Gennaio in Viale Monte Nero 78.

Videogames Party

Il tour più amato dai Videogiocatori ritorna a Milano e lo fa in grande stile, all'interno di una location di oltre 600mq in pieno centro (Viale Monte Nero 78 – a due passi da Piazza 5 Giornate) per 2 mesi.
Sarà possibile provare le anteprime e i videogames del momento nelle numerose postazioni da gioco e partecipare o semplicemente osservare moltissimi tornei ed iniziative speciali.
 
Lo store targato OpenGames, nota catena di negozi con oltre 150 punti vendita in tutta Italia proporrà ai visitatori offerte e promozioni esclusive e tantissime  idee regalo da mettere sotto l’albero per tutte le età e per tutte le tasche.

Nell'Area espositiva troviamo i principali publisher.
-  Activision Publishing Inc, con Skylanders Trap Team™, Call of Duty®: Advanced Warfare, Destiny®
- Blizzard Entertainment con World of Warcraft®: Warlords of Draenor™ e Hearthstone™: Heroes of Warcra­t ™,
- Electronics Arts: FIFA15, Ultimate Team FIFA15, Dragon Age Inquisition
- Nintendo Italia: Bayonetta 2, Pokémon ORAS, Hyrule warriors,
- Kochmedia: The Evil Within, Metro Redux, Sleeping Dogs

- Ubisoft Italia: The Crew, Just Dance 2015, Hasbro Games

L'arena eventi disporrà di tutte le attrezzature e postazioni necessarie per regalare emozionanti sfide; 12 Videogames in calendario con 4 weekend di qualifiche e 2 giornate di super finali il 3 e 4 Gennaio, nei quali i player si affronteranno per vincere fantastici premi. Sarà possibile partecipare gratuitamente ai nostri tornei, con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA15, Call of Duty Advanced Warfare, Tekken Tag Tournament 2, Naruto Storm League,  Super Smash Bros.  Pokémon X e Y, Mario Kart 8, Just Dance 2015, Hearthstone e League of Legends.

Non solo postazioni console ma anche tanto PC: grazie alla collaborazione con AMD, Cooler Master, Sapphire Technology, Western Digital, Eizo, verrà allestita un'area esclusivamente dedicata ai tornei di League of Legends e Hearthstone.
 
3 (1).jpg

I partner tecnici Fastweb e Netgear permetteranno a migliaia di player di sfidarsi in lan ai propri giochi preferiti offrendo una stabilità di connessione e qualità senza paragoni.
Fastweb Joy è infatti la connessione a banda larga sicura e affidabile per i gamer più esigenti che si abbina perfettamente al router Netgear R7500 prodotto WIFI di ultima generazione che garantisce le migliori performance (fino a 2.35Gbps di velocità WiFi combinata gaming e streaming)

Bose permetterà agli utenti di immergersi e godersi l'audio migliore grazie ai suoi sistemi audio Solo e Solo 15, e di vincere straordinari premi - tra cui sistemi home cinema e cuffie - offerti dal Bose® Experience Center di Milano. 

La youtuber LaSabrigamer insieme ad altri ospiti racconteranno ed interagiranno con i player da casa attraverso il canale Twitch di Videogames Party (http://www.twitch.tv/videogamesparty).

Per maggiori informazioni
www.videogamesparty.it/eventi.html
Contatti: Videogamesparty S.R.L - [email protected]
 
2 (1).jpg
 
4 (1).jpg