Sul numero di gennaio 2015 della rivista shojo mensile Bessatsu Hana to Yume edita da Hakusensha, si è conclusa la pubblicazione del manga di Saki HiwatariLa luce della Luna, sequel di Proteggi la mia Terra. Tuttavia è stato anche annunciato che il 26 marzo, sul numero di maggio della stessa rivista, partirà quella che viene definita dalla stessa autrice come la terza serie del manga. Si intitolerà Chikyū to Utau (I Sing With Earth), e continuerà a narrare le vicende di Ren e tutti gli altri.
 
Proteggi la mia Terra racconta la storia di sette ragazzi, che attraverso sogni più o meno ricorrenti e condivisi, si rendono conto di essere la reincarnazione di altrettanti alieni che a lungo hanno osservato il pianeta Terra dalla Luna. Venuti a conoscenza della cosa, per pura curiosità e quasi per gioco, decidono di incontrarsi periodicamente per raccontarsi i propri sogni e poter ricostruire a poco a poco l'intero puzzle che ricompone le loro vite precedenti.

Nel nostro Paese entrambe le serie sono edite da Planet Manga. La luce della Luna è attualmente in corso di pubblicazione e lo scorso giugno è uscito il dodicesimo volume, sui 14 finora disponibili.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork