Dopo alcuni brevi OVA promozionali, per il card game Ange Vierge è stato infine annunciato nel corso dell'ultimo Fantasia Bunko Festival un nuovo progetto animato più consistente i cui dettagli saranno annunciati prossimamente.

Era stata la Production I.G (Suisei no Gargantia) a realizzare in precedenza i due video promozionali (di seguito vi riportiamo il secondo) per il Card game prodotto in collaborazione tra gli editori Fujimi Shobo e Media Factory che vanta tra gli artisti illustratori delle carte nomi noti del panorama anime/Novel nipponico come Kantoku (HENNEKO), Kira Inugami (Seitokai no Ichizon), Kaito Shibano (Ben-To) e abec (Sword Art Online).

 
 
Ambientazione ideale di Ange Vierge è un mondo fantastico dove l'apertura di alcuni portali ha di fatto fuso tre dimensioni parallele facendo risvegliare in molte ragazze adolescenti dei poteri speciali.

Dal lancio avvenuto nell'ottobre dell'anno scorso Ange Vierge è approdato anche in una versione per smartphone e ne è stato tratto un adattamento manga (Ange Vierge Linkage) serializzato sulla rivista Dragon Age.

Fonte Consultata:
Anime News Network