Siete andati a vedere Naruto - La via dei ninja al cinema durante questa ultima "tre giorni" festiva? Se si, raccontateci pure le vostre impressioni in questo spazio.

Naruto - La via dei ninja 01

Titolo italiano:  Naruto - La via dei ninja
Titolo Originale: Road to Ninja: Naruto the Movie
Titolo Inglese: Road to Ninja: Naruto the Movie
Titolo Kanji: ロード・トゥ・ニンジャ ナルト・ザ・ムービー

Data italiana: 06/12/2012
Data in patria: 28/07/2012
Durata: 110 minuti

Totale voti:   46   8   14 


Horizont

S'è né poteva fare a meno, non aggiunge nulla e la storia è davvero banale.

 01/12/2022

lena

Carino o almeno migliore rispetto ai precedenti film della serie, niente di fantasmagorico ma si lascia guardare!

 27/10/2020

Destroyer Zilla

Il miglior film di Naruto. Simpatica l'idea del mondo alternativo, prototipo della Tecnica dell'occhio lunare è in più un piacere rivedere Minato e Kushina.

 12/12/2018

Pipebomb Teller

Quantomeno ci si sforza di proporre contesti inediti apportando modifiche alla struttura generale della storia. Un passo avanti rispetto ai precedenti, ma la sceneggiatura rimane modesta.

 11/11/2016

Hatake Rufy

Trama molto carina ed interessante, dove non mancano suspense, divertimento e altre emozioni come solito trasmettere Naruto.. Finale molto, molto emozionante. Promosso!

 24/06/2016

Lugialeon

Lugialeon

Uno dei più bei film di Naruto entreremo in un mondo parallelo con qualche piccolo cambiamento di storia e carattere dei personaggi per effetto di una magia di Tobi. Vedremo i genitori di Naruto

 19/09/2015

Swordman

Complessivamente un buon film per Naruto nonostante alcuni problemi e difetti vari. L'idea di base era buona, magari avrebbe meritato un maggiore approfondimento...

 16/08/2015

Avventuriera

Un film che fa del fan service la sua arma migliore, per via dei mutamenti nei caratteri dei personaggi. Qualche risata la strappa, ma l'eccessivo tono drammatico di alcuni dialoghi è esasperante.

 08/04/2015

joke95

Un ottimo movie nella quale vedremo i ruoli di alcuni personaggi essere scambiati e poi ci saranno anche i genitori di Naruto a farne parte!! Uno dei piu bei film di Naruto che io abbia mai visto!

 05/02/2015

rum42coach

Un film bello, il migliore di tutto Naruto, sebbene non ci volesse molto ad ottenere ciò. Storia avvincente e intrigante, antagonista abbastanza scontato, azione alterna, colonna sonora epica.Buono...

 N.D.

Marylemniscata

Emozionanti solo le scene riguardanti il rapporto di naruto coi suoi genitori (che potevano capire a pieno solo i fan della serie). Il resto tutta immondizia. Trama banale e noiosa.

 N.D.

NagotoSonmaki

Ottimo film che ha appassionato anche un mio amico che vagamente sa cosa sono Naruto e gli anime. Lo avevo già guardato quattro volte in sub ita e ad ogni visione mi ha sempre emozionato.

 N.D.

dany

Meraviglioso! Naruto vs la sua controparte oscura mi è piaciuta molto, come le tecniche utilizzate. Interessanti e divertenti, i nuovi ruoli e caratteri dei personaggi!

 N.D.

lonOTTO

lonOTTO

L'avevo già visto sub ita. Beh, che dire. Un ottimo film.

 N.D.

Killu7

Fan service, trama molto banale e con poco senso, disegni incerti. Il buon Naruto è morto da troppo tempo

 N.D.

phenom89

I primi 2/3 del film molto positivi, poi si perde. Comunque una visione piacevole... c'è di meglio, ma ce ne sono molti di più peggio.

 N.D.

ABI_666

Film particolarmente mediocre, consigliato esclusivamente ai super fan del brand. La partenza è interessante, ma rovinata da sceneggiatura brutta e noiosa e scarsa caratterizzazione di Naruto e Sakura

 N.D.

lelesirio

carino, ho aprezzato l'idea del universo alternativo ma per resto solito film tratto da uno shonen.

 N.D.

Utente19054

Utente19054

A parte la massiccia campagna promozionale che lo ha preceduto, di questo film rimane poco o nulla. Apprezzabili le personalità "rovesciate" dei personaggi secondari rispetto all'opera canonica.

 N.D.

Shaba

Bellissimo

 N.D.

sere91

Bello! La battaglia conclusiva è veramente avvincente! e poi.. Shino che gira per il villaggio con il ddt è troppo divertente!!! XD

 N.D.

HypnoDisk

Film che inizia in modo confusionario, che un po' annoia, un po' diverte, un po' coinvolge, un po' fa storcere il naso per le reazioni irrealistiche di Naruto e Sakura, che neanche si cagano Sasuke.

 N.D.

Mitsuki_92

lacrime sopratutto per i riferimenti alla storia originale. Sconvolgimenti di caratteri, e di situazioni... Il nemico del mio nemico è mio amico! Naruto vs Menma!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Bellissimo, emozionante vedere Naruto vivere con i propi genitori, storia molto convolgente!

 N.D.

Lina

Divertente l'idea dei personaggi alternativi, ci sono momenti che regalano qualche emozione, ma per lo più quelli tratti dalla storia originale. Pietosa la caratterizzazione, in particolare per Sakura

 N.D.

Alva-DenkiFansub

Alva-DenkiFansub

Credo che questo film rispecchi molto l'andamento attuale del manga. Ovvero è alla frutta.

 N.D.

Jirachi95

Sicuramente uno dei migliori film di Naruto. La storia è ottima. L'unica pecca significativa è la grafica (a tratti quasi peggiore dell'anime).

 N.D.

foxhound

foxhound

Mi aspettavo di più. Divertente nella prima mezz'ora, poi molto banale. Tecnicamente scarso.

 N.D.

GFM

ciao a tutti.perche nn riesco a vedere nessun anime?non mi a pre proprio la schermata video....

 N.D.

Shiro-san

Il peggior film di naruto per quanto riguarda trama, grafica (uguale alla serie senza un minimo di qualità in più) e aspettative. In poche parole un' ennesima trovata per tirar su cash.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Naruto & Sakura per colpa di Tobi, vengono spediti in una Konoha alternativa, tutte le personalità che già conosciamo, vengono stravolte. Addirittura i genitori di Naruto, saranno ancora in vita

 18/02/2015

Takagi TAM

Sincuramente il miglior film di Naruto, divertente e commovente! Consigliato a tutti

 N.D.

sabaku_no_hana

Film che mi ha divertito moltissimo e anche emozionato . povero Naruto ;_; volevo dire Menma XD Lavoro ben fatto .

 N.D.

Anime X360

Questo film di naruto è il migliore che abbia mai visto fino ad ora, mi è piaciuto molto e non capisco come alcune persone possano votarlo male, CONSIGLIATISSIMO, è sicuramente magnifico.

 N.D.

Lyer

Un film con tante premesse(come sempre) ma che di concreto sia di trama e sia di stile/animazione non ha nulla. Scene e concetti trita-ritrita della serie. Fatevi un favore, Non guardatelo.

 N.D.

PolarKnight

Trama priva di scorrevolezza e piena di inutili interruzioni. I combattimenti non dicono nulla. Carina l'idea dei personaggi alternativi, così come alcune gag ben riuscite. Complessivamente deludente.

 N.D.

Hattori

Brutto, imho il peggiore film di Naruto, salvo solo qualche gag e qualche scena con Minato e Kushina. Disegni scandalosi per metà film. Reazioni di Naruto e Sakura spesso irrealistiche. Delusione.

 N.D.

sylar 46

Nel complesso un discreto film (soprattutto la parte inerente Naruto e la sua famiglia) anche se una domanda rimane: e la Sakura alternativa? XD

 N.D.

Frankie93

Questo è in assoluto il miglior film di Naruto Shippuden in assoluto. Mi ha commossa molto (T-T), come mi ha fatto sbellicare nel vedere un Neji pervertito. XD Consigliatissimo!!!

 N.D.

symmetry97

Me lo aspettavo migliore... la parte di Naruto e dei suoi genitori unica decente, il resto noioso

 N.D.

White Joker

Abbastanza divertente, doppiaggio ok, adattamento un po' meno. È però un peccato che i pg alternativi si vedano poco. Molto belle le parti in cui Naruto sta con i genitori.

 N.D.

PainDario

Figo

 20/07/2015

hoshi

Visti tutti i film (anche The Last), questo è in assoluto il migliore secondo me, divertente, commovente e coinvolgente, se lo facessero di nuovo al cinema ci tornerei di corsa

 20/07/2015

WarMask

I primi 15 minuti sono stati noisetti ma in finale è sato davvero un bel film sia divertente che commovente ^^

 N.D.

Hachiko94

I personaggi opposti sono divertenti, Naruto (o Menma) vive per un po' come una vera famiglia, ma poi Naruto capisce che un'illusione non sarà mai una verità. Non male.

 N.D.

Mikoto

Niente di che, ha alcuni momenti teneri e dolci, ma alcuni personaggi, Sakura su tutti, sono irritanti e le vicende sono un po' noiose.

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Buono

 N.D.


Altri Voti







E se volete approfondire il vostro giudizio, inserite pure una recensione nella scheda dell'anime.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.