Una nuova “Stella” brilla incontrastata nel firmamento di Yu-Gi-Oh!; è un ragazzo Italiano di 17 anni il trionfatore assoluto della manifestazione di Yu-Gi-Oh più importante del Belpaese.
 
1.jpg

Oltre 1460 Duellanti da tutta Europa si sono dati appuntamento a Milano, al Malpensa Fiere il 6 e 7 dicembre, per competere nell’ultima tappa della YCS. I più forti giocatori d’Europa sono stati protagonisti di sfide serrate in una 2 giorni ricca di sorprese, che ha visto trionfare un ragazzo Italiano, Daniele Stella.

Stella ed il suo Qliphort Deck hanno avuto la meglio in Finale contro un altro Italiano, Fabio Polito, in un match trasmesso in diretta mondiale via yugioh-card.com. Polito si è rivelato un avversario temibile durante il weekend avendo la meglio su diversi avversari, ma il suo Deck “Lago di Fuoco dell'Abisso Bruciante” è stato spazzato via dal Disco Qliphort di Stella che ha sconfitto così in finale il difficile avversario.
 

Daniele Stella è quindi di diritto il campione della serie di eventi itineranti del Gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi-Oh!

La tappa Milanese della YCS ha  inoltre segnato la conclusione del programma "Ordeal of a Traveler", una nuova iniziativa promossa per ricompensare la lealtà dei Duellanti più fedeli che hanno viaggiato in tutta Europa per prendere parte ai diversi eventi della YCS.  Meno di 100 giocatori hanno completato la sfida e sono stati premiati con un esclusivo tappetino  per ringraziarli del loro continuo supporto al Gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi-Oh!

Fonte consultata:
Halifax