È andato in onda proprio in questa serata della befana One Piece Film: Z su Italia 2, l'avete visto? Se si, raccontateci pure le vostre impressioni in questo spazio.

One Piece Film Z 01

Titolo italiano:  One Piece Film: Z
Titolo Originale: One Piece Film: Z
Titolo Inglese: One Piece Film: Z
Titolo Kanji: 航海王電影:Z

Data italiana: 05/01/2015
Data in patria: 15/12/2012
Durata: 108 minuti

Totale voti:   65   9   1 


Benny Vanessa Bennardo

Che grafica spettacolare !

 18/02/2019

Swordman

Un buon film per one Piece. C'è lo spunto per la storia e il personaggio di Zeta si fa sentire. Però alla fine se la sbrigano un po' troppo alla svelta. Sicuramente solo per fan della serie.

 13/09/2016

Destroyer Zilla

Un altro ottimo film di OnePiece

 21/06/2016

Hatake Rufy

Uno dei più bei film mai fatti da One Piece.. Trama molto semplice ma con una sceneggiatura molto piacevole, con l'aggiunta di nuovi personaggi caratteristici.. Bel finale.

 23/05/2016

davross92

Buon film, personaggi accattivanti e bei combattimenti, anche se a volte diventa molto lento e a tratti un pò noioso

 26/01/2016

Popi-Chan

Gran bel film devo dire!! :D

 31/12/2015

HypnoDisk

Abbastanza convincente fino a metà con tipiche trame dei film tratti da serie animate, poi tra fanservice vari e battaglie sempliciotte ha perso il suo smalto. Mi è parso buono il doppiaggio. Indeciso

 12/01/2015

TheOXO1979

Un buon film per la fedeltà all'etica del fumetto(non altrettanto al suo universo),per l'ottimo villain;scontri e animazioni degni di nota. Peccato che non sia tutto curato allo stesso modo...Only4fan

 N.D.

Natsu89

Buon film ma non il migliore. Buon doppiaggio. La trama è scarna e prevedibile e in certi punti è molto lento. Un film da vedere ma sostanzialmente è su un livello inferiore rispetto ai precedenti.

 N.D.

Tiger-lily83

Mi è piaciuto molto, sono affezionata più al manga che al'anime ma questo film è davvero ben fatto e il doppiaggio è stato davvero buono. Promosso, lo rivedrei volentieri!

 N.D.

hero

Sostanzialmente sottotono, godibile ma non certo il migliore per trama e per livello tecnico! Certamente al di sotto dello Strong World e del sesto film che ad oggi resta il più completo.

 N.D.

rum42coach

Ottimo film di One Piece,secondo me il più bello mai prodotto fino ad ora.Coinvolgente,adrenalinico,fan service giusto,anatagonista eccezionale e animazioni all'avanguardia meritano tanto.Contento!!!!

 N.D.

anonimo veneziano

è triste constatare come i lungometraggi siano sempre meno appassionanti e poveri di idee,operazioni commerciali senza passione. meglio lo special TV "One Piece: 3D2Y". p.s che spreco Aokiji...

 N.D.

masso88

Pensavo molto meglio. Alcune cose veramente assurde e forzate. Per non parlare di certi erroracci. Mi hanno divertito i Mugi vestiti in questo modo. Ma a mio avviso il film è di poco sufficiente.

 N.D.

kazenouchi

Visivamente molto bello, la trama ci sta, in linea con la trama di one piece, belli anche i personaggi. Si sente la supervisione di Oda, che ha creato il primo film di OP davvero bello!

 N.D.

Photos

Ottimo film molto frenetico, dura quasi due ore ma nemmeno te ne accorgi. La comparsa di pezzi grossi della Marina fa molto piacere, il nemico forte ma non troppo esagerato. Uno dei migiorni film!

 N.D.

Zeruel

Film davvero godibile, fra azione e fanservice (quello buono e non). Doppiaggio ottimo come al solito, tranne alcune scelte discutibili e il solito problema Rubber. Nel complesso, un must per tutti.

 N.D.

jojo93able

ottimo doppiaggio italiano. poi il film è epico. la cosa più bella che puoi avere dall'anime di one piece

 N.D.

dany

Doppiaggio ottimo, ma qualche adattamento scadente. Film consigliato, con un Rufy inarrestabile che ha ancora bisogno di crescere. Non è il migliore tra i film della serie (meglio Strong World)!

 N.D.

kojiro72

Anche io mi associo con chi dice che molti dei precedenti sono stati migliori. E' stato bello ma ma non mi ha coinvolto particolarmente.

 N.D.

XRoman

Veramente stupendo. Doppiaggio in italiano accettabile.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Probabilmente il film di One Piece migliore tra quelli usciti. La presenza degli ammiragli attuali (ed ex ammiragli) lo rendono decisamente adrenalinico. Stupendi anche i titoli di coda!

 N.D.

Fish!!

Sinceramente mi aspettavo di meglio. Troppo lacunoso e sempliciotto. Era meglio Strong World

 N.D.

Julaaar

Un film veramente buono, mi è piaciuto molto di più di Strong World. La presenza di Kuzan e Borsalino le ho gradite, il comparto grafico è promosso e la storia godibile. Consigliato.

 N.D.

Dante95

Il film migliore di One Piece finora, ottime animazioni, ottima storia, e ottimo nemico, che anche nel manga originale non avrebbe sfigurato. Questo film è un must per tutti i fan di One Piece.

 N.D.

SagaSosu17

Migliore film di One Piece! Antagonista davvero ben caratterizzato e storia interessante!

 N.D.

GianniGreed

Luffy e la sua ciurma contro Z e la Neo Marina. Un bellissimo film, forse il migliore di One Piece. Ottima storia, disegni e animazioni di alto livello. E c'è Nami bambina. Davvero bello.

 N.D.

Smooth Criminal

Il film migliore di One Piece. Grande antagonista, al livello di quelli visti nel manga se non superiore. Ottime la storia e le animazioni, e non mancano tutti gli elementi principali di One Piece.

 N.D.

KibiRain

Fantastico!Animazioni belle,un cattivo interessante,la musica bellissima e adatta. Simpatici i cambi d'abito della ciurma e trama niente male.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Stupendo! Z cattivo eccezzionale, storia avvincente con belle rivelazioni, personaggi classici molto diverteni con i vari cambio d'abito! Citazioni gradite in ambito mecha e sentai, straconsigliato!

 N.D.

Mei_Chan

Un film d'intrattenimento coi fiocchi. Riesce addirittura a farti affezionare al cattivo!

 N.D.

Gizmo San

Un buon film, semplice e senza nulla di eccezionale che però si lascia guardare con piacere. Ci si affeziona al cattivo di turno ma i sottoposti non convincono.

 N.D.

Hachiko94

Non è solamente una storia a parte, vengono anche svelati alcuni personaggi dopo i 2 anni. Molto bello ed avvincente, non ha nulla di meno o di più di Strong World.

 N.D.

Lyer

Un film dalla trama semplice, ma che nasconde una sceneggiatura, design dei pg e musiche tt davvero ottimi.Passato della marina inedito e altre chicche. Tuttavia nn dà risposte al dilemma che si pone.

 N.D.

PainDario

mitico film quanto Strong World

 N.D.

WarMask

Fantastico goodbye Z ç_ç

 N.D.

Melany

Film godibile e sceneggiato meglio rispetto ai precedenti lungometraggi, si vede che qui c'è la collaborazione dello stesso Oda. Niente tempi morti, solo tanta azione e puro intrattenimento!

 N.D.

sylar 46

Mi aspettavo qualcosa di meglio ma comunque è un lungometraggio che si fa seguire. Stesso discorso sul comparto tecnico. Sufficiente.

 N.D.

RiseRufy

Normale film alla OP anche se; Z. mi ha coinvolto emotivamente molto più dei Boss da film precedenti e Kuzan è stato un ottimo alleato per lo spettacolo : quello che volevo vedere l'ho visto...

 N.D.


Altri Voti






E se volete approfondire il vostro giudizio, inserite pure una recensione nella scheda dell'anime.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
 
Attenzione! i commenti possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie/l'anime, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.