Il numero di febbraio del magazine di Shodensha Feel Young ha annunciato che il manga di di Erica Sakurazawa My Dear Life andrà in hiatus a partire dal prossimo numero. Non vengono specificati né motivi né tempistica dell'interruzione. La Sakurazawa aveva avviato la serializzazione del josei nel 2012. Il primo volumetto era stato pubblicato in Giappone lo scorso maggio, col titolo: My Dear Life: Subarashiki Kana Onna Jinsei.
 
Il manga osserva la vita dell'autrice in quanto donna e le cose che lei ama, tra cui cosmetici, profumi, lingerie, predizioni ed altro ancora.

La Sakurazawa ha inoltre avviato sul magazine targato Shueisha Office You, numero di dicembre, la sua nuova opera Terrific!. Su Feel Young di maggio è invece in corso Ballets Russes: Paris o Nekkyō Saseta Russia-jin ("Balletti Russi: Il russo che mi ha fatto uscire pazza per Parigi").
 
Schermata 2015-01-07 alle 22.19.22.png

Riprende invece su Princess di Akita Shoten la serie di Shōko Conami Shikabane Cherry.
 
La commedia romantica racconta la storia di una ragazza che decide di prendere una grande quantità di una medicina per non perdersi un appuntamento importante a causa di un malanno. La medicina, che doveva semplicemente rimetterla in sesto, ha fermato il suo battito cardiaco, trasformandola in una zombie...

L'opera finora è ferma a un solo volumetto, uscito nel luglio 2013.

Fonti consultate:
Anime News Network
Manga-News