A causa della rinuncia di un partecipante, si è liberato un posto per partecipare al 7° viaggio in Giappone organizzato da AnimeClick, un viaggio che porterà il gruppo tra le nevi del festival della neve più famoso del mondo, quello di Sapporo.
Il viaggio proseguirà ancora in Hokkaido dove si alloggerà una notte in un Ryokan termale a Noboribetsu e poi si concluderà a Fukuoka dove, grazie agli amici del centro di cultura italiana, potremo anche trascorrere del tempo con la comunità giapponese che studia la lingua italiana.
 
OnePiecesapporo

Per prenotare mandate una mail a:

[email protected]

indicando anche il vostro nome, cognome e un contatto telefonico.


In basso troverete tutti i dettagli del viaggio.

Tenete conto che:

- Si tratta di un itinerario unico nel suo genere e che quasi sicuramente non verrà mai più replicato come viaggio organizzato.

- Tutta la città è piena per il festival, il posto disponibile è uno soltanto. L'occasione si è creata solo per una rinuncia dell'ultimo momento.

- Verrà accettata solo prima persona che confermerà di voler venire, purtroppo non è possibile aggiungere più di una persona.

- Potete partire da qualsiasi aeroporto italiano purché ci sia disponibilità di voli (sicuri e senza sovraprezzo i voli da Roma, Milano, Bologna e Verona, per altri aeroporti possiamo verificare la disponibilità)

ATTENZIONE: IL POSTO È STATO ASSEGNATO!

 
sapporo yuki matsuri
 
HOKKAIDO 2015
 
Così come lo era stato Okinawa nel 2013, abbiamo voluto confezionare un viaggio speciale, adatto agli esperti del Giappone, quelli che lo hanno già visitato in gran parte e che vogliono scoprirne gli aspetti più nascosti. Un viaggio nella fredda Hokkaido in occasione del festival della Neve di Sapporo. E poi una seconda parte a Fukuoka, in mezzo alla comunità giapponese che studia la lingua italiana. Un viaggio del tutto particolare e adatto agli esperti. Ma affrettatevi, c'è un solo posto disponibile!!!!

Partenza: 4 Febbraio 2015
Ritorno: 15 Febbraio 2015
PREZZO: € 2.350,00

Servizi inclusi:
  • Voli ANA A/R e interni
  • Tasse aeroportuali
  • 10 pernottamenti in hotel o Ryokan
  • Assicurazione medico/bagaglio e annullamento

Iscritti: 17
Posti rimanenti: 0