Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Biorg Trinity  1

In un mondo dove sempre più persone sono contagiate dal bio bug, malattia che consente di fondersi con qualsiasi cosa vivente o inanimata, un liceale innamorato farà la scelta più pazzesca… Dalla collaborazione fra Oh! great e il romanziere Maijo Otaro, un’opera geniale all’insegna del pop surrealism che non mancherà di sorprendere!

Opera:  Biorg Trinity
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   29  6  0


Neko-Nyan

Questo manga è iniziato col botto! I disegni sono fantastici e io sono curiosissima di scoprire come si evolverà la storia.

 11/05/2016

Marik ♤

Manga interessante. I disegni sono superlativi, come ci si aspettava da Oh! Great. La storia è un po' confusionaria, ma molto intrigante. Da continuare assolutamente!

 02/01/2016

kicchi

Molto confuso all inizio per poi diventare epico e spettacolare. É la prima opera con disegni di oh! Great che leggo e li adoro

 15/10/2015

vgotho

Primo volume interessantissimo. I disegni di Oh! Great sono superbi come sempre. Storia fuori di testa. Ho assolutamente bisogno di legger cose simili.

 16/02/2015

Ranga

Buoni i disegni, come ci si aspettava... storia bocciata, troppo confusionaria

 26/01/2015

noriokoga

Davvero bello da guardare. Da leggere è un po' confusionario per ora, però i personaggi mi sono piaciuti e quel che è stato presentato della storia mi ha intrigato.

 26/01/2015

RaigaKurosuki

Disegni fantastici, ma la trama fino alle ultime pagine. Nel secondo si inizia a capire di più e ci si aspetta molto vedendo l'ultima pagina . I propositi un buon manga ci sono

 25/01/2015

!pmuj?

si...per capire la storia l'ho letto 3 volte, ma alla fine è sempre un piacere tra i disegni di oh!great e poi sono molto speranzoso per il continuo della storia

 25/01/2015

Subaru_wrc78

Manga che inizia in modo strano, ma comunque mi pare interessante e son curioso di vedere come prosegue.

 25/01/2015

Utente33549

Utente33549

disegni ok, storia NO, mi aspetto buoni sviluppi e una serie "duratura", ma la storia del primo volume...proprio non ci siamo, servivano maggior coerenza e non:" è successo perchè ci stava"

 25/01/2015

Wyvern

tremendamente confusionario, per narrazione e disegno. Pure la faccenda dei superpoteri è incasinata. L'ambientazione è semplicemente folle. Nulla quadra, non convince. Cliffanger finale convincente

 25/01/2015

Usagi85

Non saprei esprimermi esattamente. Da una parte ho trovato degli spunti interessanti, dall'altra non mi convinto troppo. Comunque lo continuerò.

 25/01/2015

theflex

Che dire... Queso volume è incredibile! Tra combattimenti fighi, trama interessante e disegni splendidi ci sono le basi per un ottimo manga!

 N.D.

Turboo Stefo

L'amore è sempre stato un elemento fondamentale nelle opere di Ogure, ma qua è fondamentale! Un mondo pazzo nato da due menti folli, con disegni sublimi e tanto stile, per un inizio che incuriosisce!

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Disegni di Oh! Great come sempre sublimi, scene di combattimento rese ottimamente e trasudanti epicità! Quanto alla storia, ancora molto introduttiva, per ora non è stata messa troppa carne al fuoco.

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.