Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Soul Eater Not!  1

Per tutti gli studenti della Death Weapon Meister Academy è arrivato il momento di tornare a scuola… anche per gli iscritti del primo anno che ancora non conoscono l’accademia di Lord Shinigami! È il caso di Tsugumi Harudori, quattordicenne che inizia gli studi per diventare una buona arma magica… e per farsi tanti nuovi amici in questa strana – ma prestigiosa – scuola!

Opera:  Soul Eater Not!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  4  2


Adrian1

Non ci siamo proprio. Deludente.

 11/08/2021

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Non do il pollice rosso solo perché ha reso meno noiose le mie tappe al gabinetto! NOT definisce bene quel che è questo spin-off nei confronti di Soul Eater!

 02/02/2016

Fenar

Forse a tinte troppo bambinesco, i nuovi personaggi sono costruiti banalmente. Come lettura non mi è sembrato nulla di che.

 29/03/2015

TheNim

Molto carino, ma la cosa migliore è il cameo di diversi personaggi della serie originale

 14/03/2015

Jirachi95

Tra pregi e difetti, risulta essere una lettura leggera (fin troppo xD). Consigliato a chi ha apprezzato la serie principale.

 31/01/2015

yoelthegreat

Spin-off carino e leggero. Da leggere solo se piace la serie madre.

 N.D.

TWINKLE

Trasformare Soul Eater in una commedia scolastica è una scemenza che poteva uscire solo dall'imprevedibile mente del suo autore. Non sorprende, ma come lettura leggera funziona.

 N.D.

Turboo Stefo

Come prevedibile, non è capolavoro. Tuttavia è simpatico per chi apprezza l'autore, ci sono tanti collegamenti con il manga originale e tanti personaggi sono costruiti su citazioni (Misery-chan!)

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.