Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Il ventaglio scarlatto  1

Miku è una ragazza che in vita sua non ha mai conosciuto la paura, in nessuna occasione... Questo fino al giorno in cui non inizia, senza volerlo, a entrare in contatto con spiriti malvagi intenzionati a ucciderla. Fortunatamente a proteggerla interviene Ryo, un ragazzino apparentemente deboluccio e imbranato, che si rivela essere però un abilissimo esorcista. Il suo nuovo alleato è pronto a difenderla a qualunque costo!

Opera:  Il Ventaglio Scarlatto
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/12/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   9  1  0


Arashi84

Un po' veloce, sembra che l'autrice voglia subito far fuori certe questioni ma le storie di questo stampo mi piacciono e incuriosiscono.Il tratto non è personalissimo ma è dolce, adoro il protagonista

 19/01/2018

Mei27

Un primo volume carico di brio, azione e rivelazioni. I disegni sono ben definiti e caratterizzano i personaggi. Curiosa di leggere il seguito

 13/02/2016

lena

Uno shoujo ricco di azione, il tutto ben mixato... i disegni poi davvero belli! Un primo volume che piace!

 04/09/2015

Metal_Movie90

Non sono un esperto di shojo, ma già da questo primo volume il manga mi sembra pieno di tutte le caratteristiche tipiche del genere (nel bene e nel male). Ottimi i disegni e l'atmosfera, però!

 11/04/2015

alisa

Finalmente uno shoujo con delle novità'. Prima fra tutti una protagonista tosta, poi una trama piena d'azione modello shounen, decisamente atipica.

 06/04/2015

Tiger-lily83

Carino, disegni ben fatti, forse un po' troppo sbrigativo mette tanta "carne al fuoco" e si capisce poco dove voglia andare a parare... rimandato!

 06/03/2015


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.