The Pokémon Company International ha annunciato l'arrivo in Occidente di una serie di cortometraggi animati dedicati alle nuove Megaevoluzioni che sono state scoperte in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Per visualizzare queste brevi clip animate potete farlo direttamente dal canale Youtube italiano dei Pokémon, oppure dal sito ufficiale o dall'app TV Pokémon.
 

"I protagonisti degli Episodi Speciali Megaevoluzione ti aspettano in una nuova miniserie di 13 episodi disponibili su TV Pokémon: segui Pokédex Megaevoluzione per scoprire i potentissimi Pokémon che incontreranno nel loro viaggio! In questi fantastici episodi, scoprirai tutti i segreti annotati dalla giovane Allenatrice Marin sulla megaevoluzione dei Pokémon incontrati e sfidati da Alan lungo il suo viaggio. Inoltre, Rocco Petri, il Campione della regione di Hoenn, introdurrà un’altra potentissima trasformazione chiamata archeorisveglio, e anche il capo di Alan, Elisio, avrà delle storie da raccontare.
Nel corso delle prossime settimane, TV Pokémon trasmetterà i miniepisodi della serie Pokédex Megaevoluzione sul web e tramite app. Guarda i primi due oggi stesso e poi torna a trovarci su TV Pokémon per non perderti gli altri!"

 

Queste clip erano state mandate originariamente in onda in Giappone al termine degli episodi della serie Pokémon XY proprio per sponsorizzare i giochi per Nintendo 3DS Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, disponibili dal 28 novembre, e per pubblicizzare l'episodio speciale Mega Evolution II.

Fonte consultata:
Sito ufficiale Pokémon