Riportiamo direttamente dal sito di Panini Comics:

Amicizie che profumano d'amore

A grande richiesta il ritorno di due must degli shojo manga

lovely complexQuest'anno l'arrivo della primavera in casa Planet Manga segna il ritorno a grandissima richiesta di due serie tra le più amate nel panorama shojo.

A marzo torna con una nuova grafica di copertina l'amatissimo LOVELY COMPLEX, la divertente - e ormai esauritissima - commedia romantica di Aya Nakahara.

Preparatevi dunque a (ri)leggere le frizzanti vicende di Risa e Atsushi, improbabile coppia di studenti uniti nelle loro travagliate questioni di cuore da un piccolo complesso fisico: lei troppo alta, lui troppo basso... Tra prese in giro, insicurezze e amori non corrisposti, scoprite quanto può essere sorprendente la strada per riconoscere l'amore!

Ma non finisce qui! Accanto a questo grande successo degli anni Duemila, un cult dei fumetti per ragazze degli anni Novanta torna sugli scaffali italiani, con grafica di cover rinnovata: MARMALADE BOY, l'indimenticabile manga di Wataru Yoshizumi che ha ispirato la popolarissima serie anime conosciuta in Italia con il titolo Piccoli problemi di cuore.

Un'occasione imperdibile per recuperare l'opera più famosa dell'autrice di Cuore di menta e rivivere la caotica convivenza tra la famiglia Koishikawa e Matsura, che metterà a soqquadro le vite e i sentimenti di Miki e di Yu, rivoluzionando tutti i loro legami!


Il primo numero di Lovely Complex e il primo numero di Marmalade Boy vi aspettano in fumetteria e online dal 26 marzo!
 
marmalade.jpg

Lovely Complex © Aya Nakahara / SHUEISHA
Marmalade boy © Wataru Yoshizumi / SHUEISHA