Bandai Namco Games ha rilasciato una serie di nuove immagini dedicate a One Piece Pirate Warriors 3. Qui sotto potete trovare il comunicato ufficiale e nella galleria i vari screenshots. Il gioco uscirà in Europa per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam  nel corso dell'estate 2015.
 

"Vivi la grande avventura di Monkey D. Rufy per diventare il nuovo Re dei Pirati nel prossimo ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3. BANDAI NAMCO Games Europe ha rilasciato oggi alcune nuove immagini che mostrano tutta l’esplosiva azione di gioco musou tra alcuni dei più celebri pirati e marinai dell’universo di ONE PIECE.
Sfodera attacchi impressionanti per affrontare orde di nemici e fai squadra con un compagno per lanciare un assalto ancora più distruttivo. Una perfetta combinazione di azione in cooperativa, attacchi in comune e nuovi attacchi di supporto porterà la frenetica azione di gioco musou a nuovi livelli!
Alleati con i tuoi personaggi preferiti della ciurma di Cappello di Paglia o persino con alcuni celebri cattivi, come il Capitano Kuro, Alvida e Morgan mano d’ascia, e chiamali in battaglia per sfoderare alcune straordinarie combo in grado di spazzare letteralmente via i nemici."


Fonte consultata:
Bandai Namco Games Europe