Aggiornamento del 27/02/2015


Sono online due nuove clip da Cowboy Bebop – Il film, nei cinema solo il 2, 3 e 4 marzo grazie a QMI. Le vediamo di seguito. Più in basso, il comunicato ufficiale dell'evento, il trailer e la locandina da scaricare in alta definizione.

CLIP - “BOOM!”




CLIP - “LO SCONTRO”



Aggiornamento del 19/02/2015


Nuovo PV online per Cowboy Bebop – Il film, nei cinema solo il 2, 3 e 4 marzo, e per il quale AnimeClick.it vi regala 10 biglietti omaggio in collaborazione con QMI. Lo vediamo di seguito. Più in basso il comunicato ufficiale dell'evento, il trailer e la locandina da scaricare in alta definizione.

CLIP - “NON SI SCHERZA CON SPIKE!”



Notizia del 03/02/2015


Pubblichiamo interamente il comunicato ufficiale pervenuto in redazione:

Cowboy Bebop - Il film, al cinema il 2, 3 e 4 marzo


COWBOY BEBOP - IL FILM

Al cinema il 2 – 3 – 4 marzo 2015


Dopo il successo dell’anteprima a Lucca Comics & Games, QMI riporta nelle sale italiane Cowboy Bebop – Il film il 2, 3 e 4 marzo. Il lungometraggio d’animazione è tratto dell’omonima serie TV, in onda dal 1999 al 2001 su MTV, che ha appassionato un’intera generazione, affermandosi come uno degli anime più apprezzati di sempre.

Prodotto dallo studio Sunrise (lo stesso della serie), diretto dal regista Shinchiro Watanabe e sceneggiato da Keiko Nobumoto, questo film si inserisce a pieno titolo nella linea narrativa degli episodi televisivi mantenendone lo stesso stile irriverente e frenetico. Azione e avventura si mescolano a dosi massicce di ironia con una colonna sonora da ricordare, firmata Yoko Kanno & Seatbelts.

L’ambientazione futuristica e il mood vintage fanno del film un prodotto indimenticabile per gli appassionati del genere e tutto da scoprire per i nuovi curiosi.

Il lungometraggio verrà distribuito in oltre 70 sale in tutta Italia con la collaborazione di "Badtaste", "Badtv", "Movieplayer" e consigliato da Radio Deejay e Lucca Comics & Games.



LA TRAMA


Marte, 2071: alla vigilia di Halloween un terrorista dirotta un camion da cui fuoriesce un virus letale che mette in pericolo l’intera popolazione. Una taglia da 300 milioni di Woolongs scatena la ciurma dell’astronave Bebop: i cacciatori di taglie Spike, Jet, Faye e la piccola Ed si mettono sulle tracce del terrorista.

IL TRAILER





LA LOCANDINA


Cowboy Bebop - Il film, locandina - Scaricala in HD



Sito ufficiale: www.woovie.it

Facebook: www.facebook.com/woovieit

Twitter: www.twitter.com/woovieit

Hashtag ufficiale: #SeeYouSpaceCowboy