Dalle pagine di Weekly Shonen Jump arriva la notizia che in One Piece Pirate Warriors 3 potremo vestire anche i panni del carceriere Magellan e del travestito Ivankov! Per vedere la scansione tradotta della pagina andate nella galleria qui sotto. Sono stati anche confermati giocabili i 3 ammiragli della marina Akainu, Kizaru e Aokiji. Per quanto riguarda invece le modalità di gioco è stata rivelata una misteriosa opzione chiamata "Dream Log", di cui però non si hanno ancora informazioni, mentre è stata svelata la possibilità di affrontare boss giganti come Odr. Successivamente è stato pubblicato un quarto trailer ed è stato svelato un modello di PS4 seriegrafato Pirate Warriors 3 che sarà in vendita in esclusiva al Sony Store giapponese (immagini in galleria).
 

Infine Bandai Namco Games ha mostrato anche 4 video gameplay per i personaggi di Usopp, Sanji, Kuzan e Lucci, che potete vedere qui sotto.
 
 
 
 

One Piece Pirate Warriors 3 uscirà su PS3, PS4 e PS Vita il 26 marzo in Giappone, mentre in Europa lo vedremo (anche su Steam) nel periodo estivo. Si tratta di un musou, proprio come i 2 capitoli precedenti, che ripercorre fedelmente la trama del manga dagli esordi fino alla saga di Dressrosa.

Fonti consultate:
Gematsu
Shonen Gamez