Riportiamo il comunicato giunto alla nostra mail redazionale: 

Due grandi mangaka per Napoli COMICON 2015!
 
È tempo per Napoli COMICON di annunciare altri grandi ospiti del Salone che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Ed è un grande onore per noi fare i nomi di due autori nipponici di altissimo livello, in collaborazione con le rispettive case editrici. Due mangaka in pieno spolvero creativo che non mancheranno di appassionare i fan del genere.

Grazie alla rinnovata partecipazione di Star Comics, giunge in Italia e a Napoli, il grande autore Ryuhei Tamura. Classe 1980, Tamura comincia lavorando come assistente di Toshiaki Iwashiro (PSYREN) e pubblica alcune opere one shot come Niraikanai Yori, Omiya Jet, ecc. Nel 2008 produce lo one shot di Beelzebub sulla rivista Weekly Shonen Jump con cui vince il 4° Gold Future Cup ottenendo un grandissimo riscontro da parte dei lettori. L’anno successivo debutta con la serializzazione della stessa opera, che diventa subito una serie di grande successo, dalla quale è stato trasposto anche un anime nel 2011. Il noto mangaka incontrerà il pubblico del Salone, per sedute di autografi e anche un incontro di presentazione dei lavori editi con Star Comics.
 
Beelzebub 1      Doubt 1     Judge 1

Sempre dal Giappone, in collaborazione con J-POP, Yoshiki Tonogai​. L'​autore delle seguitissime serie Doubt e Judge, di gran successo anche in Francia e da cui sono stati tratti due live action movie, sarà a disposizione del pubblico del Salone per sessioni di autografi e presenterà in anteprima a Napoli la sua nuova opera Secret​.