Un veloce sguardo ad alcune novità e curiosità dal mondo di anime e videogames.

♦  La software house FuRyu ha pubblicato un nuovo video per il gioco Yūki Yūna wa Yūsha de Aru: Jukai no Kioku (Yuuna Yuuki è un eroe: Le memorie della foresta) di prossima uscita per la PS Vita. Nel video si mostrano le meccaniche di combattimento con i nemici ordinari e con il primo boss. (Da ANN)
 


♦  Sondaggio di popolarità su Idolm@ster Cinderella Girls presso il negozio giapponese di gadgets Lashin Yokohama. Quale personaggio la spunterà? Il Producer!(Da Sgcafè)

 
Idolmaster Cinderella poll


♦ Dal gruppo di sviluppatori MAGES, arriva un video promozionale per Saekano -blessing flowers-, titolo per PS Vita dedicato alla novel/anime Saenai Heroine no Sodatekata. Nel gioco si impersonerà il protagonista per "conquistarsi", come in un dating sim game ma arricchito da duelli verbali fra le protagoniste, un'eroina per al fine dello sviluppo di un videogame amatoriale (Da ANN)

 


♦  Si avvicina l'uscita (30 maggio) del secondo film della trilogia cinematografica di Initial-D, Shin Gekijō-ban Initial D Legend 2 -Tōsō-, e Avex entertainment ne pubblica un breve teaser trailer in cui si ascolta anche la nuova theme song "The Brave (D Version)" dei BACKDRAFT SMITHS. (Da ANN)