Di seguito riportiamo le novità manga annunciate in anteprima al Mantova Comics 2015 nella conferenza Star Comics.
Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori dettagli ed immagini.
 
 
Ryuhei Tamura Short Stories: Inferno Special Edition

di Ryuuhei Tamura
shonen, 1 volume, completo
Dal 30 aprile, in fumetteria

TramaMentre era impegnato in una rissa, Oga ha trovato un bambino... Ma cosa riserva il destino beffardo al padre adottivo del Principe dei Demoni?! Inferni paralleli si spalancano sotto i vostri occhi in questo imperdibile volume speciale creato in esclusiva da Star Comics per appassionati, collezionisti e nuovi lettori! L’albo in formato Perfect, con bandelle e pagine a colori, raccoglie per voi l’episodio “pilota” di Beelzebub - poi sviluppato nella serie regolare -, tre storie brevi autoconclusive, una gallery di illustrazioni e un messaggio dell’autore!

In occasione della visita di Ryuhei Tamura al Napoli Comicon, verrà presentata anche un'edizione variant del primo volume di Beelzebub, con copertina disegnata appositamente per l'Italia e un mini-poster interno.
Insieme Ryuhei Tamura saranno organizzate anche 3 sessioni d'autografi, incontri col pubblico, live show case, gadgets e materiale in anteprima.



Re Re Hello

di Touko Minami
shojo, 5 volumi, in corso
da settembre in edicola e fumetteria

Trama: Ririko ha perso la madre quando aveva solo cinque anni; da quel momento si dà da fare assieme a suo padre. Quando suo padre però fonda un'agenzia tuttofare, succede qualcosa di terribile...


La serie verrà serializzata nella collana Amici












 

 
Shooting Star Lens

di Mayu Murata
shojo, 10 volumi, completa
da settembre, in edicola e fumetteria

Trama: Risa è una studentessa delle medie senza alcuna esperienza in amore. Per una fortunata coincidenza finisce per instaurare un legame con Yuugure, il ragazzo più popolare del suo stesso anno. Che sia arrivato il momento per Risa di conoscedre l'amore?

















La voce delle stelle

di Makoto Shinkai e Mizu Sahara
1 volume, concluso
da settembre, in fumetteria

Trama: 2039. Una spedizione esplorativa terrestre ha appena ritrovato su Marte alcune rovine di origine aliena quando viene attaccata e distrutta da una flotta sconosciuta. Le varie nazioni della Terra si alleano allo scopo di incentivare lo sviluppo tecnologico e riuscire così a resistere a nuovi attacchi degli assalitori, denominati Tarshiani. Grazie alle tecnologie ritrovate su Marte, inoltre, l'umanità è ora in grado di effettuare viaggi interstellari e balzi a velocità superiori a quelle della luce. Ad otto anni dall'attacco su Marte, l'umanità è pronta ad inseguire i Tarshiani.
2047. Mikako e Noboru sono due compagni di scuola molto legati tra loro, passano molto tempo insieme, sono entrambi nel club di kendo e sognano di andare allo stesso liceo. Tuttavia Mikako viene selezionata per far parte della spedizione spaziale che darà la caccia ai Tarshiani. I due ragazzi dunque si separano, Noboru andando da solo al liceo che sognavano di frequentare insieme, Mikako alla guida di un robot umanoide da combattimento preposto alla distruzione dei Tarshiani e alla difesa delle navi madre. Unico collegamento tra i due amanti, un cellulare in grado di inviare e ricevere email. Tuttavia, più Mikako si allontana dalla Terra più tempo le email impiegano a giungere a destinazione...
 
 
Devilman VS Hades

di Go Nagai e Team Moon
seinen, 3 volumi, completa
da settembre, in fumetteria

Trama: Dopo l'omicidio di Miki e della sua famiglia, Devilman si reca nell'aldilà alla ricerca della sua anima, scoprendo che potrebbe esistere un essere in grado di riportarla in vita: Hades, noto come l'imperatore delle tenebre. Hades tuttavia si accorge della presenza di Devilman e gli manda contro i suoi demoni, tra cui vi sono Sirene, vecchia nemica di Devilman, e il Dr. Hell, nemico di Mazinger Z. Lo scopo di Hades è di condurre Devilman alla disperazione e renderlo un altro dei suoi seguaci.

La serie è stata creata per festeggiare il 40° anniversario di Devilman e Mazinger Z.








Gundam 0083 Rebellion

di Takashi Imanishi e Masato Natsumoto
seinen, 4 volumi, in corso
da settembre, in fumetteria

Trama: Anni dopo la fine della guerra di un anno, con la speranza di far risorgere le forze del Principato di Zeon, Anavel Gato (conosciuto anche come "L'incubo di Solomon"), ruba un'unità Gundam 02 della Federazione Terrestre. Quando la battaglia raggiunge il suo apice, Kou Uraki sale a bordo dell'unità 01 per scontrarsi con Gato.













I primi due numeri di Gintama verranno distribuiti in contemporanea.
Ajin verrà presentato in doppia edizione, normale e variant con copertina disegnata da Giuseppe Camuncoli, in anteprima al Napoli Comicon.