magicboys.jpgToei Animation e Frontier Works hanno svelato un nuovo progetto intitolato  Maho × Shonen × Days!!!!!, che comincerà con la pubblicazione di un drama CD, insieme a un video promozionale animato.
 
L'opera segue le vicende delle cinque "Sciabole Magiche", un gruppo di ragazzi candidati a succedere sul trono di un regno magico, ma che non riescono ad andare bene a scuola. Il re decide allora di affidargli la missione di compiere buone azioni sulla Terra e non potranno tornare nel loro regno fino a quando non saranno maturati. I cinque possono avvalersi della magia, trasformandosi, ma esclusivamente a patto che la trasformazione venga eseguita da tutti loro contemporaneamente, altrimenti questa si interromperà e finiranno per ritrovarsi nudi. 

Korumono Migiwa scriverà la sceneggiatura di questo anime slice of life comico e "magico", mentre Toshie Kawamura (Karneval, Smile Precure!)  disegnerà il character design.
Il cast delle voci, è composto al momento da:
 
  • Sōma Saitō - Yūki, un impacciato ma gentile ragazzo di 14 anni.
  • Hiro Shimono - Hikaru, un orgoglioso ragazzo di 14 anni che tende ad arrabbiarsi facilmente. Giunge sulla terra seguendo il fratello Yūki.
  • Tetsuya Kakihara - Takuto,  un 14enne lunatico che ama le ragazze e prende sempre in giro Hikaru. 
  • Akira Ishida - Ran, uno "scienziato pazzo" di 16 anni con un alto QI. Ama fare le cose con i suoi tempi.
  • Katsuyuki Konishi - Daichi, un 16enne che sembra apparentemente spaventoso e sempre pronto a menar le mani, ma si preoccupa per Yūki come un fratello.
  • Jouji Nakata - Owl Lord, il primo ministro del regno magico e il coach impetuoso del gruppo. 
Il  drama CD uscirà in Giappone il 24 giugno.


Fonte consultata:
Anime News Network