L'ultimo numero della rivista V Jump ha rivelato che Dragon Ball Z: Extreme Butoden uscirà in Giappone l'11 giugno su Nintendo 3DS al prezzo di 5,690 Yen.
Le prime copie del picchiaduro 2D di Namco Bandai conterranno un dischetto del nuovo Freezer dorato per Dragon Ball Discross, un codice per scaricare Dragon Ball Z: Butoden 2 per Super Nintendo sul 3DS, e una carta di Goku tratta dal nuovo film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F per il titolo da sala giochi Dragon Ball Heroes. Nella galleria qui sotto potete trovare l'intera scan tradotta in inglese.
 

La rivista ha inoltre svelato che chi possiederà una copia dei dati di salvataggio di Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 sulla propria console, potrà evocare il potere di Vegeta Super Saiyan 4.
Infine nel prossimo numero di V Jump sarà possibile trovare un QR Code che, se scansionato con il 3DS, permetterà di scaricare una demo giocabile di Extreme Butoden con i personaggi di Goku, Vegeta, Gohan ragazzo e Bu grasso. Se i dati di salvataggio di questa demo saranno poi spostati sulla versione completa del gioco si avrà diritto al personaggio di Goku in versione Fukkatsu no F e la possibilità di mantenere il livello raggiunto nella demo.

Fonte consultata:
ShonenGamez