VOCI DALLO STAFF

 
GianniGreed L’autore de “Le mie palle” torna con una nuova commedia erotica dalle premesse simili (ragazza vogliosa e protagonista maschile che tenta di resisterle) ma altrettanto divertente. Iniziano le (dis)avventure di Shunsuke e della bella Yuria. Come primo volume parte subito fortissimo, con gag esilaranti e tante scene piccanti, corroborate da dei bei disegni. E siamo solo all’inizio. Assolutamente consigliato. Volumetto promosso (GianniGreed)
 


Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Yuria Type 100  1

L'incarnazione delle fantasie maschili! La bambola sessuale umanoide multifunzione Yuria Type 100 entra ora in azione! Agisce in modo che supera ogni più remota fantasia ed è dotata di diverse tecniche sopraffine... Il suo modo di agire dove porterà l'umanità?

Opera:  Yuria Type 100
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2015
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  0  1


Plenair

Preso per curiosità, ma a differenza de "Le mie palle", non possiede lo stesso mordente. Bocciato.

 18/04/2015

ABI_666

Consigliatisimo ai fan dell'ecchi. L'autore è un genio a creare delle gag erotiche così esilaranti

 18/04/2015

Shichiseiken

Ha meno mordente rispetto a 'Le mie palle - Proteggerò la mia Terra?' ma la lettura è piacevole e scorrevole, ed alcune gag sono da scompisciarsi per la demenza, in sintesi un buon inizio.

 15/03/2015

MadDog

La sua struttura basata su capitoli autoconclusivi non mi ha entusiasmato molto,però al momento la storia regge.Le gag sono divertenti.Edizione buona.Promosso.

 15/03/2015

sozuzoste

Lessi tempo fa qualche scan e speravo che qualcuno lo pubblicasse.Lo trovo davvero spassoso,soprattutto quando l'autore parla delle specifiche tecniche di Yuria XD!Il tratto lo trovo piacevole.

 15/03/2015


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.