Riprendiamo la notizia direttamente dal sito web dell'AC Milan
 

Hello Kitty and AC Milan


MILANO - Dalla collaborazione tra Sanrio, global company proprietaria del brand lifestyle Hello Kitty e A.C.Milan, grazie al master licensor adidas Italia, è nato un esclusivo co-branding. La collaborazione prevede la realizzazione di un’esclusiva collezione, il cui lancio avverrà a metà aprile a San Siro: in questa occasione Hello Kitty sarà presente allo stadio durante l’ingresso delle squadre.
Annunciata per la prima volta al Trade Show Hong Kong a gennaio 2015, questa collaborazione, dedicata sia alle tifose più giovani sia a donne e teenager, sarà caratterizzata da una grafica inedita che vedrà insieme Hello Kitty e Milanello, la famosa mascotte di AC Milan.

Il progetto, che partirà dall’Italia, verrà esportato in tutto il mondo partendo da Asia e Giappone, patria di Hello Kitty. Dalla seconda metà del 2015, le collezioni saranno disponibili nei Milan stores, on-line sul sito www.store.acmilan.com e presso selezionati rivenditori a livello nazionale.

 

È questa comunque solo l'ultima delle "invasioni" della famosissima gattina kawaii che annovera fra le sue collaborazioni molti brand nipponici e non solo come Evangelion, I Kiss, i supererori DC Comics, Sonic, Hatsune Miku...


Fonte Consultata:
AC Milan