In occasione dell'uscita del 25 e ultimo episodio della serie Gundam Build Fighters try, il produttore Kenji Nagasaki attraverso l'account Twitter dedicato al progetto, ha svelato che le avventure dei Gunpla Fighters continueranno in due nuovi OAV.
 
Gundam Build Figters Try


Il regista Kenji Nagasaki sta lavorando ad un OAV dedicato alla serie Gundam Build Fighters, da lui stesso diretta nel 2013, mentre il regista Shinya Watada, noto per aver partecipato alla produzione di diversi episodi in varie serie ispirate al mondo del Gundam negli ultimi anni, realizzerà un secondo OAV che "concluderà" la serie Gundam Build Fighters. Sulle pagine del sito ufficiale è stata aggiunta una nuova rubrica "Hobby Hobby Imaging Builders", dedicata al mondo dei Gunpla che sarà aggiornata durante il mese di aprile. L'ultimo episodio di Gundam Build Figters Try, intitolato Our Gunpla è in corso di trasmissione sul canale You Tube di Gundam Info.
 


Gundam Buld Fighters Try è il sequel della serie Gundam Build Fighters, ambientata sette anni dopo gli eventi dell'anime originale, con nuovi personaggi, un nuovo torneo, con nuovissime regole, nuovi e possenti Gunpla.

Fonte Consultata.
Anime News Network