Aggiornamento del 08/05/2015


Direttamente dal canale ufficiale YouTube di Koch Media una clip in anteprima e il full trailer di Berserk – L’Epoca d’Oro – Capitolo III – L’Avvento, al cinema solo il 19 e 20 maggio.

Banner Berserk Film 3


Berserk | L'epoca d'oro - Capitolo III | L'avvento - Clip 2 - Ufficiale




Berserk | L'epoca d'oro - Capitolo III | L'avvento - Trailer ITA - Ufficiale



Correte a prenotare il vostro biglietto e cercare la sala più vicina sul sito ufficiale Anime Al Cinema!

Vi ricordiamo inoltre che potete leggere la nostra lunga intervista al dialoghista e direttore del doppiaggio del film, Giorgio Bassanelli Bisbal, a questo link.


Aggiornamento del 04/05/2015


Wired ci porta in anteprima il full trailer di Berserk – L’Epoca d’Oro – Capitolo III – L’Avvento, al cinema per un evento imperdibile solo il 19 e il 20 maggio.

Cliccate qui per vederlo, ma subito dopo correte a prenotare il vostro biglietto e cercare la sala più vicina sul sito ufficiale Anime Al Cinema!


Notizia del 27/04/2015


Banner Berserk Film 3


Riportiamo interamente il comunicato ufficiale ricevuto da Koch Media e Yamato Video con la Locandina e il Pressbook corretto dell'evento (per sfogliare il PDF cliccate sul link a fine pagina):

 
SOLO IL 19 E IL 20 MAGGIO, PREPARATI AD ASSISTERE AL CINEMA A:
 Berserk: L’Epoca d’Oro – Capitolo III – L’Avvento sarà finalmente nelle sale cinematografiche italiane in occasione dell'esclusiva uscita evento di due giorni:
il 19 e il 20 maggio. Preparatevi ad essere travolti dalla potenza di Guts, Casca, Griffith e dei loro compagni d’avventura nell’epica battaglia finale dell’ultimo capitolo della trilogia che ha dato vita, sul grande schermo, ad uno dei manga più amati della storia.


Sinossi
Guts torna dai Falchi e scopre che, dopo la sua partenza,  Griffith è stato  catturato e fatto prigioniero dalle truppe del Re di Midland. Guts, Casca e i Falchi partono subito alla volta del castello di Midland per salvare la loro guida.
Una volta giunti nelle terribili segrete in cui è rinchiuso, grazie all’aiuto della principessa Charlotte, devono affrontare un'atroce realtà: Griffith non è più il fiero guerriero di un tempo; dopo mesi di strazianti torture e terribili mutilazioni, è un uomo agonizzante, in fin di vita, che ha perso l’uso degli arti e della parola.
Guts, Casca e tutti gli altri compagni sono in preda al panico ed alla disperazione, ignari dell’inimmaginabile pericolo che li attende con l’arrivo di un’eclissi. Durante questo evento, Griffith, sedotto dal lato più oscuro del male, dovrà infatti intraprendere una durissima scelta per raggiungere i suoi obiettivi.



Ringraziamo Yamato Video e Koch Media per la segnalazione della nostra intervista al direttore del doppiaggio dei film di Berserk, Giorgio Bassanelli Bisbal, nel Pressbook distribuito. Potete leggere l'intera intervista cliccando qui.


Poster Berserk 3