L'intera trilogia di Hyperdimension Neptunia verrà rilasciata su Steam nel corso di quest'anno.

 

Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 è già disponibile da un paio di mesi, mentre il capitolo successivo Hyperdimension Neptunia Re;Birth 2 sarà acquistabile a partire dal 19 Maggio.
Il titolo Steam grazie ad accorgimenti e ad aggiornamenti grafici riuscirà a girare a 1080p e offrirà inoltre la possibilità di scegliere tra la lingua giapponese e quella inglese insieme ad un nuovo dungeon.

Hyperdimension Neptunia Re;Birth 3 sarà disponibile a partire dalla stagione autunnale di quest'anno e come il capitolo 2 riuscirà a girare a 1080p, offrendo quindi una piacevole esperienza visiva.
 
Neptune è stata risucchiata in un'altra dimensione di Gameindustri e per poter riuscire ad evadere da quel mondo dovrà acquisire abbastanza shares per poter trovare la via per tornare alla sua dimensione ma dovrà presto affrontare una temibile alleanza chiamata "Seven Sages".
Riuscirà la nostra eroina a sconfiggere i nemici e a trovare il modo per tornare indietro o sarà condannata a rimanere nel mondo nella quale è finita?


Fonte consultata:
Siliconera