Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

La collina dei pesci rossi  1

Tra le salite e le discese di un villaggio di collina scorrono le intense giornate di Nishiki Hanaono, una liceale che, dopo la scuola, dedica il suo tempo ad aiutare le persone, offrendosi per favori e piccole commissioni. Accanto a lei c’è il suo amico d’infanzia Soma, una presenza costante e sempre discreta. Un bel giorno la ragazza si imbatte in due fratelli molto speciali, destinati a cambiare la sua vita per sempre... Dopo il successo ottenuto con Shugo Chara, le maestre Peach-Pit tornano con un nuovo e toccante racconto al confine tra sogno e realtà!

Opera:  La collina dei pesci rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/03/2015
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   19  2  0


Mitsuki_92

Mistero, pathos, fantasia... un ottimo inizio che ha destato la mia curiosità. Cosa nasconderanno i fratelli volpe, e Nishiki stessa?

 23/07/2017

Mikoto

Finalmente nelle mie mani ** primo volume introduttivo (come al solito per le autrici),ma con tantissima carne al fuoco, bei personaggi, storia interessante e ottimi disegni ** Curiosissima per il 2!

 28/09/2015

Hachi194

Bell'ambientazione, bei disegni. Storia dai contorni ancora un po confusi e misteriosi, anche per l'alto numero di personaggi. Promosso!

 26/06/2015

Hikari

Primo volume molto dolce e carino, con un pizzico di mistero...insomma, leggere il successivo è d'obbligo! Complimenti alle Peach-Pit, che già avevo avuto modo di apprezzare con Shugo Chara

 30/05/2015

Andromeda

Primo volume molto caruccio che si fa leggere molto piacevolmente, anche se all'inizio avevo delle titubanze. Le Peach Pit però non sono migliorate manco un po' nel disegno dai tempi di "Shugo Chara"!

 04/05/2015

Spirit Eater

Primo volume molto carino: non lo inizieró subito, ma é un sicuro acquisto futuro

 03/05/2015

Friederike72

Le Peach Pit lasciano da parte i combattimenti a sfondo esoterico degli zombie e delle Maiden ed entrano in "Kozue Amano-Aria" mode..una pausa di freschezza nello stress quotidiano, promosso!!

 29/04/2015

Juhaku

Non avevo mai letto un opera delle Peach-Pit, e devo ammettere che come primo volume è molto carino, sia la storia che i disegni mi hanno fatto una bella impressione, credo che prenderò anche il 2°

 27/04/2015

Kaochan

Primo volume complessivamente intrigante e grazioso,ma non sono molto sicura che la storia sia nelle mie corde.Un altro volumetto per una decisione più ponderata ci può stare.

 07/04/2015

Melany

I disegni sono carini,mentre la storia è un po' strana,ha un tipo di narrazione che non si comprende subito.Comunque incuriosisce! Ho già il mio personaggio preferito,quella volpe di Kon! Lo continuo.

 04/04/2015

Delandur

La storia mi ha preso molto, all'inizio era forse troppo confuso, ma alla fine diventa davvero appassionante. Poi l'ultima tavola è davvero enigmatica, sono curioso di vedere il secondo numero.

 03/04/2015

Rygar

Rygar

Un volume molto bello. Le Peach Pit non si smentiscono mai. Misticismo e simpatia contagiosa caratterizzano questo volume. E la protagonista è bella stramba! XD Da leggere!

 28/03/2015


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.