Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Chopperman alla riscossa 

Dalla famosa serie One Piece, uno spin-off sul personaggio di Tonytony Chopper, in veste di supereroe! Nei panni di un intraprendente medico della scuola, dovrà impegnarsi a proteggere i suoi scolari dall’attacco di un temibilissimo nemico! D’altronde il nostro dottore è un veterano di mille battaglie e non si intimorisce di fronte a nessuno... Ma soprattutto, guai a farlo imbestialire!

Opera:  Chopperman alla riscossa
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/04/2015
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   5  3  5


Tiger-lily83

Carino ma anche un fan di OP può benissimo farne a meno… si vede che è per un target di giovanissimi. Perlomeno è un volumetto unico

 31/10/2021

Gald

Bah insomma, non è ne carne ne pesce. L'ho preso principalmente per completismo. Bocciato, ma non così deludente. Per un pubblico molto giovane potrebbe anche andare.

 05/04/2021

davross92

Volume acquistato principalmente perchè adoro one piece ma decisamente anonimo, penso sia adatto per un target molto più giovane

 26/01/2016

sert

Comprato solo per la simpatia di Chopper. Banale e per nulla divertente, indirizzato ad un pubblico di bambini. Evitabile

 15/05/2015

Darcia

Darcia

Un volume principalmente solo per gli appassionati di one piece.. e per chi vuole far iniziare a leggere, e far appassionari ai manga, i propri figli ^^

 15/05/2015

RaigaKurosuki

Preso solo perchè adoro One Piece ma non è nulla di che, almeno per la mia età. Ma per i bambini lo vedo molto adatto per i suoi contenuti e morale. Pollice in su per questo.

 15/05/2015

Yuzuyu93

Davvero deludente.

 07/05/2015

Swordman

Mah, onestamente Mah... Evidentemente sono fuori target...

 26/04/2015

GianniGreed

Spin-off di un solo volume, simpatico e abbastanza divertente ma senza pretese. Adatto solo ai più piccoli e ai fan più sfegatati di One Piece. Carino ma nulla di più.

 14/04/2015


Altri Voti





Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.