Per celebrare la vittoria di The Seven Deadly Sins nei recenti NekoAwards, siamo orgogliosi di presentare un nuovo contest grafico a tema J-Fantasy.
Chi si presenterà in cosplay di Fairy Tail, The Seven Deadly Sins o Magi allo stand AnimeClick.it presente all'Asian Village del prossimo Napoli Comicon (30 aprile - 3 maggio) riceverà in premio un volume tra quelli gentilmente messi a disposizione da Star Comics, editore italiano dei manga citati.
 
 
REGOLAMENTO DEL CONCORSO

- Il cosplay deve riguardare l'universo di almeno uno dei tre manga citati.
- Sono consentiti spin-off con altre opere, purchè il cosplay contenga almeno un elemento tratto o ispirato ad uno dei tre manga citati
- Ogni utente può partecipare con un solo cosplay.
- La redazione si riserva il diritto di decidere l'accettazione di ogni cosplay valutando caso per caso, ed il giudizio derivante è insindacabile.
- La partecipazione al contest, implica/sottintende l'accettazione delle regole qui esposte
- A ciascun partecipante verrà dato in regalo un volume a scelta tra quelli offerti da Star Comics, fino ad esaurimento scorte.
- In occasione del Napoli Comicon 2015, i partecipanti dovranno raggiungerci al nostro stand e acconsentire a farsi fotografare. Ovviamente, prima ci si presenterà al nostro stand, più ampia sarà la possibilità di scelta tra i premi a disposizione.
- Tutte le foto dei cosplay verranno successivamente presentate su AnimeClick.it.
 
BUON LAVORO!