Update del 22/05/2015

Qui di seguito rendiamo disponibile il video integrale della conferenza Star Comics, tenutasi a Napoli Comicon 2015 il giorno venerdì 1 maggio 2015.

 

Notizia originale del 03/05/2015


Di seguito riporteremo in diretta le novità manga annunciate al
Napoli Comicon 2015 nella conferenza di Edizioni Star Comics.
Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori info, dettagli ed immagini.

Nella gallery a fine notizia potrete fruire delle slide, gentilmente fornite dall'editore, e grazie alle quali potrete vivere da casa l'intera conferenza, che riguarda sia novità assolute che un recap delle pubblicazioni imminenti.

Restiamo in attesa di possibili informazioni aggiuntive dagli inviati di AnimeClick.it sul posto, che riporteremo direttamente a fondo notizia.




RAINBOW DAYS
(NIJIIRO DAYS)
Di Minami Mizuno
7 voll. In corso
L’AMORE DAI COLORI DELL’ARCOBALENO
Da Ottobre
In edicola e fumetteria

Trama: I protagonisti di questa storia sono quattro ragazzi frequentanti lo stesso anno: Nat-chan che viene sempre maltrattato, Mattsun un tipo molto popolare, Megumi-chan che è un sadico e Tsuyobon che è un anime otaku. E con loro vivremo delle emozionanti e spassose storie d'amore.


MAGI: SINBAD NO BOKEN
Di SHINOBU OTHAKA
6 voll. In corso
DOPO IL SUCCESSO DI MAGI
LO SPIN-OFF DEDICATO ALLE AVVENTURE DI SINBAD
Da Ottobre
In fumetteria

Trama: Spin-off di "Magi - The Labyrinth of Magic".
Il manga racconta le avventure di Sinbad, ripercorrendo la sua giovinezza a partire dalla conquista del suo primo dungeon, Baal.


WORLD TRIGGER
Di ASHIHARA DAISUKE
10 voll. In corso
GLI ALIENI INVADONO LA TERRA, SOLO LORO POSSONO SALVARLA
Da Ottobre
In fumetteria
ADATTATO IN ANIME

Trama: Si è spalancato un portale per un'altra dimensione, e da esso sono emerse delle invincibili creature giganti che hanno messo in pericolo l'umanità intera. L'unica difesa della terra è un misterioso gruppo di guerrieri, i quali hanno assimilato la tecnologia aliena al fine di passare al contrattacco!




LESSON OF THE EVIL/IL CANONE DEL MALE
(AKU NO KYOUTEN) Di Yuusuke Kishi & Eiji Karasuyama
7 voll. In corso
ANCHE IL PIU’ MITE DEGLI INSEGNANTI Può NASCONDERE UN LATO OSCURO
DAL ROMANZO CHE HA ISPIRATO IL FILM ‘IL CANONE DEL MALE’
Da Ottobre In fumetteria

Trama: Il protagonista della storia è Hasumi Seiji, un professore d’inglese delle superiori adorato dagli studenti (che lo chiamano “Hasumin”), ma viene idolatrato anche dagli altri insegnanti e dai genitori dei suoi alunni. Tuttavia questa affabile maschera nasconde profonde turbe psicologiche, che lo portano a violenti episodi psicotici: egli non ha una coscienza e non sente compassione o rimorso. Ogni qual volta gli si para un ostacolo davanti, lui se ne sbarazza per sempre… Un giorno però per errore si fa cogliere in fallo davanti ad una intera classe, il che lo lascia con una sola possibile alternativa: ucciderli tutti!


 
 
NAPOLI-2015-50.jpg

ATSUSHI KANEKO: BEST OF
Le più belle opere di ATSUSHI KANEKO
Finalmente in Italia.
WET MOON
DEATHCO
BAMBI

In edizione deluxe per fumetteria e libreria