Rieccoci con un nuovo appuntamento della rubrica dedicata, questa settimana, a indiscrezioni provenienti dal mondo della musica:
 
  • Qualora ve lo foste fatto sfuggire nella nostra classifica settimanale Top of J-Pop - Week 19, vi proponiamo la curiosa "Freezer" outfit scelta dalle Momoiro Clover Z per il loro singolo "Z no Chikai" ovvero theme, neanche a dirlo, per l'imminente Dragon Ball Z Fukkatsu no F. Nella Z Edition del singolo in vendita da aprile, i fan del gruppo troveranno inoltre una cover dell'intramontabile theme "Cha-la Head-Cha-la" di Hironobu Kageyama.
 
  • I due gruppi musicali dei V6 e degli Hey! Say! Jump, entrambi sulla cresta dell'onda, sono stati scelti come testimonial dell'edizione 2015 della 24Hour Television, la cosidetta "Telethon" giapponese cui abbiamo dedicato uno speciale lo scorso anno: congratulazioni e buon lavoro!
CB053ebUsAA9StS.jpg
 
  • Dopo essere stato 'cacciato' dal gruppo rock idol dei KAT-TUN nel 2013 a causa di "ripetute violazioni di termini del contratto", il rapper Koki Tanaka (visto anche nei drama My Boss, My Hero e Ohoku Tanjou) non è certo rimasto con le mani in mano. Pochi mesi più tardi ha fondato una band indie denominata INKT. Il prossimo 11 luglio, invece, si esibirà nientemeno che in Brasile! L'appuntamento a Campo de Marte avverrà in occasione dell'evento AnimeFriends2015, e Tanaka vi parteciperà proprio con gli INKT, gruppo attualmente impegnato in un tour live di varie tappe nipponiche.
17423-wpjiwn1orz.jpg

Fonti consultate:
TokyoHive 1, 2, 3