Il gruppo rock Giapponese di recente formazione, Deep Girl, permette agli acquirenti del loro CD di ricevere delle “opportunità” pseudo-romantiche con le componenti del medesimo.
I compratori possono collezionare dei coupon a forma di stella inclusi all'interno del loro nuovo album che possono poi essere riscattati in diversi premi.
Il gruppo ha anche annunciato che se il loro singolo di debutto, “Deep Girl”, non entrasse nella top 10 della Oricon Weekly Chart, si scioglierà.
Il CD sarà distribuito in sette versioni differenti, ognuna con un membro diverso del gruppo sulla copertina.
Deep Girl trae origine da vari show notturni nel 2014 con lo stesso nome. Il loro singolo sarà in vendita dal 1° luglio per 1.000 ¥ (circa 7,30 €).
Fonte consultata:
Anime News Network
I compratori possono collezionare dei coupon a forma di stella inclusi all'interno del loro nuovo album che possono poi essere riscattati in diversi premi.
Il gruppo ha anche annunciato che se il loro singolo di debutto, “Deep Girl”, non entrasse nella top 10 della Oricon Weekly Chart, si scioglierà.
Il CD sarà distribuito in sette versioni differenti, ognuna con un membro diverso del gruppo sulla copertina.
- 1 coupon: Un biglietto per un raduno in un greet event
- 5 coupon: Una foto con il gruppo al raduno di un greet event
- 10 coupon: Un video-messaggio “solo per te”
- 30 coupon: Una sessione di karaoke con altri fan
- 50 coupon: Una lettera “solo per te”
- 70 coupon: Una settimana di servizio sveglia
- 100 coupon: Una sessione fotografica “solo per te”, con biscotti fatti in casa
- 150 coupon: Una telefonata di un'ora
- 300 coupon: Un pranzo per due persone con pulizia delle orecchie inclusa (Nota: questo in Giappone è considerato intensamente romantico)
- 500 coupon: Una cena per due con pulizia delle orecchie e una seduta in una cabina fotografica inclusa
- 1000 coupon: Una lunga giornata, forse con fuochi d'artificio
- 2000 coupon: Una gita alle terme (anche se il bagno misto è fuori discussione)
Deep Girl trae origine da vari show notturni nel 2014 con lo stesso nome. Il loro singolo sarà in vendita dal 1° luglio per 1.000 ¥ (circa 7,30 €).
Fonte consultata:
Anime News Network
Già la questione del Il gruppo ha anche annunciato che se il loro singolo di debutto, "Deep Girl", non entrasse nella top 10 della Oricon Weekly Chart, si scioglierà. fa girare le balle, in quanto fa capire che non c'è un briciolo di progetto condiviso dietro (all'infuori di quello commerciale, ovviamente).
Se poi tentano di vendere facendo leva sull'idea dei coupon, il cui premio massimo è destinato alle fantasie delle parti basse (e ci tengo a ricordare che sono sprovviste di funzioni uditive) allora il quadro è completo.
Per robe del genere più che Top 10 spero Bottom 10.
Che occasione!
amici ahrarara! comprate!
Ah, ma non era uno sketch de i fichi d'india?
:D
Meganoide, non potevi esprimerti meglio
Appena appena.
E per 2000 coupon ti fanno fare pure il bagno misto coi fratelli Young, secondo me.
E per 2000 coupon ti fanno fare pure il bagno misto coi fratelli Young, secondo me.
no ,pero in compenso ti portano ospite con loro alla Festa di Compleanno di Ozzy Osburne
Tocca sempre mangiare cose strane, tipo teste di pipistrelli in salamoia.
In ogni caso pure lui suona meglio di 'ste "ragazze profonde".
Cmq la pulizia delle orecchie definita intensamente romantica non si può leggere
Facciamo un paio di calcoli. 2000 x 1000 yen. 2milioni di yen =14mila euro.
Considerato che saranno inavvicinabili, intoccabili, incomunicabili, e reciteranno a malavoglia un copione già prestabilito dalla loro label, sinceramente 14mila euro li potrei impiegare molto meglio. Tipo nella ricerca per la creazione di un gruppo di Idol Gauna. Sarebbe più sensato e utile all'umanità.
, anche in Giappone l agricoltura ha sempre bisogno di nuove braccia
Paese che vai...
Comunque è il costo che mi spaventa, visto che 300 coupon sono circa 2200€, e con quei soldi ti paghi una barca di pulizie del canale acustico da un otorinolaringoiatra (che di certo è più qualificato di una idol improvvisata).
Ad ogni modo l'idea generale dei coupon direi che è un'ottima strategia di mercato, potenzialmente redditizia.
La musica che fanno non l'avevo mai ascoltata prima d'ora, ma, ahimè, non mi fa impazzire. Sono un amante sia del rock che del metal, ma il genere da loro prodotto si discosta dai miei canoni musicali. Ad ogni modo il J-rock non è male.
Da un estremo all' altro!!
(comunque prima di giudicare vorrei sentirle!!)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.