Dal sito web dell'editore Planet Manga riportiamo l'elenco delle uscite manga previste per questa settimana al 21 Maggio 2015
 

Ali di Farfalla 5ALI DI FARFALLA 5
Fumetteria e online
Autore: Suu Morishita 11,5x17,5, B., 200 pp., b/n
Suiren e Kawasumi, timidi e introversi come sono, non sanno mai come comportarsi tra loro. Sono impacciati e insicuri, eppure l’idea di mettersi insieme si fa sempre più concreta. Sì ma… che si fa quando si sta insieme a una persona? Cosa cambia?


AO HARU RIDE - A UN PASSO DA TE 11
Autore: Io Sakisaka
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n
Ko ha voltato pagina. Grazie ai suoi amici è riuscito a dimenticare il suo triste passato e ora vuole affrontare la vita con uno spirito tutto nuovo. Il che significa chiudere con Narumi e non rinunciare a Futaba! Ma la protagonista ora sta con Kikuchi…

DRAGON HEAD 10
Fumetteria e online
Autore: Minetaro Mochizuki
13x18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta
Ferito, senza più provviste e da solo in una città che è ormai un immenso cumulo di macerie: il ritorno a Tokyo di Teru è molto diverso da come se l’aspettava il ragazzo. In lui resta però la speranza di e scoprire cosa è successo alla sua famiglia e di riabbracciare Ako! La sconvolgente conclusione di Dragon Head! A maggio disponibile la ristampa del numero 1!

KEN IL GUERRIERO LE ORIGINI DEL MITO DELUXE 5
Fumetteria e online
Autore: Tetsuo Hara
14,5x20, B., 400 pp., b/n e col., con sovraccoperta
Yuling ha recuperato la memoria ed è tornata tra le braccia di Kenshiro. Sfortunatamente, però, poco prima Han è rimasto vittima di un attentato e ora giace tra la vita e la morte. Ce la farà a sopravvivere?


HUNTER X HUNTER SECONDA RISTAMPA 13


Eureka 7 AO 5EUREKA SEVEN AO ASTRAL OCEAN 4
Autore: Yuichi Kato
13x18, B., 184 pp., b/n
«Chi dovrei salvare? Chi dovrei proteggere? Chi dovrei sconfiggere? Qual è la cosa giusta da fare? » E’ arrivato il momento per Ao Fukai di fare una scelta, di prendere una decisione che influenzerà non solo il suo futuro, ma anche quello del mondo! Il penultimo capitolo vi attende!


IL TALISMANO OMAMORI HIMARI 6
Autore: Milan Matra
13x18 B., 168 pp, b/n.
Yuuto, sotto la guida di Himari, sta maturando. Non solo il suo arcano potere si sta risvegliando, ma anche il suo spirito si fa ogni giorno più forte... tanto che ora il giovane è pronto a tutto pur di difendere le sue amiche dai nemici che si affacciano all’orizzonte... che siano umani o demoni leggendari!


KENICHI 15
Autore: Syun Matsuena
11,5x17,5, B., 200 pp., b/n
Mentre Kenichi è ancora tra le montagne ad allenarsi con l’anziano maestro, a Tokyo scoppia la guerra totale tra l’Alleanza Shinpaku e il Ragnarok! Ma senza il loro combattente più forte, come faranno Nijima e compagni a cavarsela?


L'INVESTIGATORE DELL'OCCULTO 12
Autori: Manabu Kaminaga (S), Suzuka Oda (D)
13x18, 160 pp., b/n
Le avventure di Yakumo si fanno sempre più drammatiche ed emozionanti! Ora ad essere in pericolo è lo zio di Yakumo, minacciato di morte dalla Nanase. La donna che i protagonisti hanno smascherato e fatto finire in prigione, ha infatti annunciato che ucciderà Isshin!


LEGEND OF LEMNEAR 2
Fumetteria e online
14,5x21, B., 164 pp., b/n e col.
I demoni creati dagli dei per spingere gli uomini a unirsi contro una minaccia comune si sono liberati dal giogo divino, e adesso spadroneggiano nel mondo. Solo gli Eroi dei metalli potranno fermarli!


NEON GENESIS EVANGELION NEW EDITION 3
Autori: Yoshiyuki Sadamoto, Khara
13x18, B., 176 pp., b/n e col
Per Shinji è ancora difficile adattarsi bene alla nuova vita da pilota dell’Unità Eva Zero-Zero, ma ancor più complicato è relazionarsi con Rei Ayanami, l’enigmatica e glaciale First Children, in apparenza indifferente a tutto e a tutti, a eccezione del severo comandante Gendo Ikari... Nuova grafica di cover e pagine a colori, per il ritorno di un grande cult!


Cat's Ai 8OCCHI DI GATTO CAT'S AI 8
Autori: Sakura Nakameguro (S), Shin Asai (D)
13x18, B., 200 pp., b/n
Che fine ha fatto Sonia, la giovane ragazza che viene chiamata “la figlia di Heintz” di cui Ai e sorelle hanno sentito parlare in più occasioni? È arrivato il momento per le gatte di scoprire tutta la verità su questa misteriosa figura!


RAINBOW 20
Autori: George Abe (S), Masasumi Kakizaki (D)
13x18, B., 216 pp., b/n
Mario e Setsuko, caduti nelle mani dei malviventi si trovano in un inferno di fiamme. Mario mette in gioco la sua stessa vita per salvare Setsuko e passa al contrattacco. La battaglia dei ragazzi della cella 6 del blocco 2 arriva alla sua conclusione! Si chiude il penultimo atto del racconto storico di George Abe e Masasumi Kakizaki.


SHAMO 33
Fumetteria e online
Autori: Akio Tanaka
13x18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta
È infine giunta la resa dei conti con i fratelli della Associazione Fogna. Per vincere, Ryo dovrà scoprire il segreto della forza del suo avversario, stando contemporaneamente attento a evitare le trappole dell’astuto e folle fratello. Un numero completamente dedicato all’azione.


ZEBRA 8
Fumetteria e online
Autore: Fumio Obata
13x18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta
Per proteggere ciò che le è più caro, Kiinu tenta di pugnalare Dragon, mentre quest’ultimo si scaglia contro Rem in uno scontro mortale, e Yoshida si sacrifica per permettere al suo amico di fuggire. Nel corso di questo conflitto incrociato, la situazione prende una piega inaspettata.


Fonte Consultata:
Planet Manga