Il nuovo videogioco dedicato ai Santi di Atena continua a mostrarsi con screenshots e artwork dei nuovi personaggi giocabili e dei guerrieri pronti a tornare un'altra volta sul campo di battaglia. Saint Seiya: Soldiers' Soul è previsto per l'autunno 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3 e Pc. Il titolo sarà basato sulla nuova serie anime Saint Seiya: Soul of Gold attualmente in onda in Giappone e in simulcast con sottotitoli in italiano. Di seguito il comunicato ufficiale con le novità previste:
 

"Con una vasta gamma di personaggi, un sistema di combattimento completamente rinnovato in base ai suggerimenti dei fan e molta più azione rispetto al passato, Saint Seiya: Soldiers’ Soul è destinato a conquistare tutti gli appassionati della celebre saga! A proposito della saga... i Cavalieri d’oro sono tornati e alcuni indosseranno proprio i God Cloth! Alla battaglia si uniranno Camus dell’Acquario, Aphrodite dei Pesci, Sion dell’Ariete, Shura del Capricorno, Aiolos del Sagittario, Doko della Bilancia, Shaka della Vergine, Saga dei Gemelli, Aiolia del Leone, Aldebaran del Toro, Mu dell’Ariete (God Cloth), Milo dello Scorpione (God Cloth) e Death Mask del Cancro (God Cloth)
 
DIMPS e BANDAI NAMCO Entertainment danno grande importanza ai propri fan e sono ben lieti di ascoltare i loro suggerimenti, infatti, tra le molte novità:
  • I giocatori ora potranno assistere a un nuovo “Cosmic KO”, eseguito quando si conclude un combattimento con un attacco speciale!
  • Gli attacchi big bang sono stati migliorati e modificati: ora sono ancora più potenti e colorati, e catturano alla perfezione l’essenza della serie originale! Inoltre, sarà possibile scegliere tra diversi attacchi big bang!"


Fonte consultata:
Bandai Namco