Dal sito web dell'editore Planet Manga riportiamo l'elenco delle uscite manga previste per questa settimana al 28 Maggio 2015
 

Naruto il Mito 60NARUTO IL MITO 60
Autore: Masashi Kishimoto
11,2x17,5, B., 200 pp., b/n
Naruto lotta assieme agli amici per preservare la pace contro lo spietato Madara. Sasuke, deciso a vendicarsi di coloro che sterminarono il suo clan, ha disertato e stretto alleanze con ninja criminali. Ma i sentimenti di Naruto per l’amico di un tempo sono immutati ed è deciso a redimerlo a tutti i costi…

EXOSKULL ZERO 2
Fumetteria e online
Autore: Takayuki Yamaguchi
13x18, 210 pp. b/n e col., con sovraccoperta
Risvegliatosi in un futuro a dir poco spaventoso, Kakugo Hagakure è deciso a portare a termine la sua missione: proteggere l’umanità dai mostri che la stanno sterminando! Ma per riuscirci dovrà abbattere Takeru Tsukumo, l’uomo che indossa la corazza del Grande Imperatore!


GIANT KILLING 29
Autori: Masaya Tsunamoto (S), Tsujitomo (D)
13x18, B., 224 pp., b/n
Senza Tsubaki e Akasaki ancora in nazionale, i giocatori dell’ETU affrontano la gara di ritorno delle qualificazioni al prossimo turno della Japan Cup decisi a ribaltare il 2-0 subito in casa. Hanno la determinazione di chi sa che è un’impresa difficile, ma tenteranno il tutto per tutto!


LOVELY COMPLEX 3
Fumetteria e online
Autore: Aya Nakahara
11,5x17,5, B., 176 pp., b/n
Inizia la seconda primavera delle scuole superiori e i nostri due protagonisti si ritrovano nella stessa classe. Dopo aver scoperto che Otani è diventato titolare della squadra di basket, Risa si rende conto di voler diventare meno scorbutica…


MARMALADE BOY 3
Fumetteria e online
Autore: Wataru Yoshizumi
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n
Si consuma la tragica storia d’amore tra Meiko e il professor Namura, e lo scandalo scoppia al liceo Toryo. Intanto, tra Miki e Yu le cose vanno sempre meglio, e quella tra loro sembra diventata qualcosa di più che semplice amicizia…

Un numero limitato di uscite per la settimana in corso, arricchite da un nutrito numero di ristampe il cui elenco è riportato in questa news.


Fonte Consultata:
Planet Manga