Aggiornamento del 27/6/2015

Il sito ufficiale della serie anime ha infine presentato un full trailer per Symphogear GX con molte nuove immagini della nuova stagione. In esso anche un passaggio della nuova Theme Song "Radiant Force" eseguita in coro dal cast delle protagoniste.

 

Fonte Consultata:
Anime News Network
 
Notizia del 10/6/2015

Alcune brevi sequenze della nuova serie anime Symphogear GX, la terza per la saga delle "intonate", sono state presentate in un trailer già proposto dal sito ufficiale dell'anime. In esso anche delle immagini della seconda serie (con qualche possibile anticipazione) e un passaggio della relativa opening "Vitalization" eseguita da Nana Mizuki. Nuova serie che è pronta ai nastri di partenza per il 4 Luglio.
Tramite disegni preliminari pubblicati sulle riviste Newtype, Animage e Animedia sono stati contestualmente rivelati nomi e doppiatori dei nuovi antagonisti di questa terza stagione.


 
 
In seguito all'incidente della Frontier, coloro che ne erano a conoscenza ritenerono che la minaccia dei noise Noise fosse stata definitivamente debellata.
Improvvisamente però nel molo Oosan-bashi al porto di Yokohama viene avvistato qualcosa di simile a un Noise comandato all'apparenza da un gruppo armato con armi dalla tecnologia misteriosa che si para innanzi a Hibiki e compagne.
Non le giunge la notizia  anche Tsubasa si affretta a rientrare dal suo tour di spettacoli in Inghilterra. Insieme a lei si uniscono le un tempo nemiche, Maria, Kirika e Shirabe per fronteggiare la nuova minaccia. In questa lotta estremamente impari,
ha inizio la battaglia per la canzone che distruggerà il mondo.

Il canto delle ragazze echeggia ancora sul campo di battaglia
Per distruggere il mondo, esiste una canzone...


Symphogear GX New Characters
  • Carol Mars Dinheim (tutto a destra nell'immagine) Inori Minase (Noel di Sora no Method)
  • Elfnein (tutto a sinistra) - Misaki Kuno (Serara di Log Horizon)
  • Gally Tuman (al centro in basso a sinistra) - Michiyo Murase as
  • Mika Jaukaan (al centro in alto a sinistra) - Shiori Izawa (Gomoyo/Pazomi/Sodoko di Girls und Panzer)
  • Leia Dalahim (al centro in alto a destra) - Shizuka Ishigami (Ellis Farhengart in Seirei Tsukai no Blade Dance)
  • Farrah Suyuf (al centro in basso a destra) - Masumi Tazawa (Rika Saiyonji di Yamada-kun e le 7 strache)
Trailer e ultimi articoli delle riviste confermano lo staff dello studio Satelight e della Elements Garden (per la fondamentale parte musicale) che hanno lavorato alle prime due stagioni. Confermato ovviamente anche il cast delle protagoniste
Ancora una volta saranno Nana Mizuki (Tsubasa) e Ayahi Takagaki (Chris) a cantare l'opening "Exterminate" e l'ending (la prima almeno) "Rebirth-day".

Senki Zesshou Symphogear GX
Symphogear GX: Believe in Justice,
and hold a determination to fist!

Fonte Consultata:
Moetron
Anime News Network