Dopo le indiscrezioni ecco l'annuncio ufficiale: Tales of Zestiria, ultimo capitolo della serie prodotta dalla Bandai Namco e realizzato per celebrare i venti anni della stessa, arriverà in Europa il 16 ottobre 2015 per PlayStation 3, PlayStation 4 e Pc (per quest'ultimo la data di uscita è 20 ottobre 2015).
 
ToZ_Sales.jpg
Il celebre produttore e sviluppatore di prodotti d’intrattenimento digitali, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, annuncia oggi TALES OF ZESTIRIA™, il nuovo capitolo della celebre serie di GDR che sarà disponibile per PlayStation®4 e PC tramite STEAM®, oltre alla già annunciata versione per PlayStation®3.  Per oltre 20 anni, il franchise di TALES OF ha conquistato gli appassionati di tutto il mondo grazie ai suoi classici elementi JRPG, un innovativo sistema di combattimento in tempo reale e i suoi amatissimi personaggi. 

Una forza malvagia e misteriosa conosciuta come Malevolence si sta diffondendo sempre più, alterando il mondo e minacciando l’intera umanità. I giocatori intraprenderanno un’epica avventura nei panni di Sorey, un giovane e coraggioso avventuriero destinato a diventare uno Shepard, un individuo dotato di grandi poteri in grado di spazzare via la Malevolence. Ma avrà abbastanza coraggio e volontà per gestire correttamente questa straordinaria responsabilità oppure cadrà vittima del lato oscuro dei suoi stessi poteri?
 

Fonte consultata:
Bandai Namco