L'estate e Lucky Red ci "regalano" ben cinque opportunità di vedere Naruto nei cinema italiani, con 8 film proiettati in 5 eventi, tre dei quali doppi. Per i dettagli sulla programmazione potete visitare la notizia dedicata >QUI<.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Naruto Shippuuden: La prigione insanguinata 01

Titolo italiano:  Naruto Shippuuden: La prigione insanguinata
Titolo Originale: Gekijōban Naruto: Blood Prison
Titolo Inglese: Naruto the Movie: Blood Prison
Titolo Kanji: 劇場版 NARUTO ブラッド・プリズン

Data italiana: 29/06/2015
Data in patria: 30/07/2011
Durata: 100 minuti

Totale voti:   17   5   6 


HypnoDisk

Affascinante l'idea di ambientare un film di Naruto in una prigione. Ho avuto curiosità di guardarlo dopo aver guardato le puntate di Boruto ambientate nella medesima fortezza. Film così così, anche prevedibile, OST al di sotto dello standard ma okay.

 11/03/2022

RexRaptor

RexRaptor

Quando un movie non canonico risulta essere migliore e più intrigante del 90% del manga originale, ti rendi conto della mediocrità di questo brand.

 11/09/2021

Kotaibushi

Nulla da ridire un film piacevole,

 13/07/2020

Destroyer Zilla

Il più sperimentale/horror/particolare fra i film di Naruto.

 12/12/2018

Hatake Rufy

Un film con una trama molto carina e ben studiata, che però non si sviluppa in modo tale da brillare.. Tuttavia la sceneggiatura e comparto tecnico sono nel complesso sufficienti.

 26/07/2016

TheNim

Trama che non brilla per originalità e che prende un po' troppo tempo ad ingranare. Mi è piaciuto comunque per i personaggi e le ambientazioni particolari ed epicità al massimo.

 30/06/2015

NagotoSonmaki

Originale, per la serie di Naruto, il tema della prigione. Dei tre mandati al cinema lo colloco al secondo posto dopo Road to ninja. Bella la canzone dei titoli di coda "Otakebi" di Yusuke Kamiji

 30/06/2015

Lightning Alchemist

Film di Naruto, per il momento, più bello. I personaggi presentati sono interessanti e le situazioni che si creano colpiscono molto.

 30/06/2015

FAIRY_CHAN95

Questo film mi è piaciuto molto. Trovo molto originale il mostro, combattimenti Carini e naturalmente Naruto in difficoltà all'inizio che poi risolve ttt con i suoi soidi principi carinissimo

 N.D.

sylar 46

Film a tratti godibile e a tratti inguardabile causa evidenti discrepanze nonchè situazioni viste e riviste fin troppo in passato. Nè carne nè pesce insomma... proprio come il giudizio finale.

 N.D.

foxhound

foxhound

Niente di nuovo. Il film si lascia vedere, ma nulla più.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Le vicende si aprono su tentato omicidio del Raikage, il colpevole sembra essere proprio Naruto. Konoha deciderà di toglierli l'incarico di Ninja, chiudendolo in un carcere di massima sicurezza

 18/02/2015

PainDario

non mi piace anche se sono un fan di Naruto

 N.D.

doc_mouse

Sembra la brutta copia della trama del manga

 N.D.

Shiro-san

Il peggior film mai realizzato su Naruto. Storia con innumerevoli discrepanze, banale, non coinvolgente e stavolta "pure" con musiche mediocri. Veramente pessimo.

 N.D.

hoshi

C'è un po' di strategia e doppiogioco, lo scontro finale è discretamente articolato, promosso! ^_^

 30/06/2015

Nobume

Niente di incredibile ma niente di inguardabile, consigliato solo ai fans.

 N.D.


Altri Voti


6

N_oemi N_oemi   fedep97 fedep97   proibito82 proibito82   Utente35786 Utente35786   Sha-Tan Sha-Tan   Utente20371 Utente20371  




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.