Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Delitto e castigo  1

Tsumi To Batsu è l'elegante adattamento in chiave moderna e ambientata in Giappone del celeberrimo romanzo "Delitto e Castigo" di Dostoevskij. Miroku, studente brillante e introverso è dilaniato dal dilemma sul diritto di uccidere, stimolato dalla crudele realtà nella quale vive, che subisce una mutazione quando incontra Risa, una enko (fanciulla che si fa pagare per passare del tempo con degli sconosciuti). Da quel momento comincerà a mettere in atto un terribile piano… Violento e raffinato, Delitto e Castigo, è un elegante manga in dieci volumi che ci farà riscoprire un classico, calando elementi della trama romanzesca nella realtà del Giappone di oggi.

Opera:  Delitto e Castigo
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/05/2015
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  0  1


riko akasaka

Non avevo alte aspettative invece mi sono ricreduta: una trasposizione che non si limita a narrare i fatti ma pone l'accento sui sentimenti conservando quindi l'anima dei personaggi. Un buon inizio.

 30/07/2015

Melany

Per ora non è niente male, anche se in genere sono diffidente verso gli adattamenti manga di celeberrimi romanzi. Più che i personaggi, gran parte un po' odiosi a mio parere, è la trama a interessare.

 30/07/2015

noriokoga

Inizio promettente che sottolinea molto la negatività di certi personaggi, forse in modo un po' troppo calcato, ma mi incuriosisce leggere come proseguirà la storia.

 05/07/2015

superbocia

inizio davvero interessante ed intrigante!! non vedo l'ora di avere tra le mani il volume successivo

 21/06/2015


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.